Visualizzazione Stampabile
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
Abdullah e noi con i nostri pregiudizi abbiamo letto avidi la storia in attesa del momento in cui ti saresti lanciato con la Fiat multipla piena di c4 contro l'amministratore di condominio,.
q
Forse l'amministratore l'avrebbe preferito.
Pensa al giorno in cui la GdF o equivalente entrerá nel condominio a sequestrargli pc e fadoni.
Citazione:
Originariamente Scritto da
giacomo
questa soluzione di buon senso ci ha lasciato un po' interdetti.
Forse rientro nella categoria die musulmani anomali, quelli che mettono su famiglia, vanno a lavorare e salutano cordialmente i vicini.
Per caritá, non farlo sapere a Cuordy che poi si agita e gli fa male.
-
Re: La spirale d'odio
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
il condominio è il MALE.
:nodding:
se Cthulhu avesse l'abitudine di stare in città, sicuramente starebbe in condominio a nutrirsi di energie negative.
io ho i vicini che urlano e litigano ogni giorno, fottute pareti di cartongesso. so più cose loro io che il loro analista (che sicuramente hanno o dovrebbero avere).
casa singola con muri da un metro tutta la vita. meno male che è solo per il periodo di studio che sto qui, avessi una casa di proprietà in condominio invece che in affitto mi impiccherei dal rimorso di averla comprata.
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Peccato che la carne morta sia quella dei contribuenti che pagano lo stipendio a sti parassiti.
Solo con l'arrivo del FMI tutto ciò finalmente finirà.
FMI = Fine del Mondo Incombente ?
-
Re: La spirale d'odio
Fondoscala Monetario Internazionale
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
:nodding:
se Cthulhu avesse l'abitudine di stare in città, sicuramente starebbe in condominio a nutrirsi di energie negative.
io ho i vicini che urlano e litigano ogni giorno, fottute pareti di cartongesso. so più cose loro io che il loro analista (che sicuramente hanno o dovrebbero avere).
casa singola con muri da un metro tutta la vita. meno male che è solo per il periodo di studio che sto qui, avessi una casa di proprietà in condominio invece che in affitto mi impiccherei dal rimorso di averla comprata.
io incrocio le dita. ma l'impalcatura nella chiostrina è stata smontata. telefonata de fuego con l'amministratore. non avevano i permessi. :D
-
Re: La spirale d'odio
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
io incrocio le dita. ma l'impalcatura nella chiostrina è stata smontata. telefonata de fuego con l'amministratore. non avevano i permessi. :D
http://www.youtube.com/watch?v=J_ZqPn3W0X4
:D
comunque ho anche scoperto che un tizio del condominio è crepato ad aprile.
ora mi spiego l'innalzamento degli standard di inquinamento acustico degli ultimi mesi.
-
Re: La spirale d'odio
Abdullah :D che imbroglione! tu sei un despiralatore di odio, non ho mai vissuto in condominio ma casomai ci farei la firma per averti come vicino
ora gli altri condomini avranno la strana sensazione che esista un senso di giustizia al mondo, vuoi mettere? Niente niente appena avranno occasione faranno passare avanti la gente alla coda in posta con tanto di inchino :nodding:
-
Re: La spirale d'odio
Il condominio è il male, ma Melusine mi ha preceduto.
-
Re: La spirale d'odio
I vicini soo il Male, un giorno mi comprerò duscentomillemilamilioni di ettari e terrò il fucile a tracolla, il primo che si avvicina...