L'ho capita solo ora, sportello ASL, tre volte di seguito gentile... Stai facendo il porto d'armi
Visualizzazione Stampabile
L'ho capita solo ora, sportello ASL, tre volte di seguito gentile... Stai facendo il porto d'armi
Credo che l'odio sia un sentimento sottovalutato :snob:
ogni volta che leggo il thread nelle sottoscrizioni nella mente compare la spirale d'olio
Eh beh è bella, come spirale d'odio è bella :nodding:
Spirale d'odio concettuale
Psichedelica...