Non so, sicuramente non avrei menato o insultato nessuno. Penso che avrei fatto come lei.
Visualizzazione Stampabile
Questi sono i problemi della gente che lavora, li capisco perchè ci sono passato, anch'io ho lavorato e non si ha tempo e nervi da perdere e poi quando i soldi sono sudati e lavorato hanno anche un determinato valore.
Ma vi assicuro che da disoccuppati si diventa molto più rilassati, ormai ci rido su queste cose.
Ecco, anche perché dopo di me c'erano in coda nell'ordine tre uomini ed una donna, e poi altri due uomini, già mi pungeva vaghezza.
Infatti.
Colpo di scena: la donna conosceva un impiegato dell'ufficio che le ha fatto saltare la fila non occorre raccontare, siccome tranne me ed un altro tizio gli altri erano lì per rinnovo patente, mi sono profusa in spiegazioni su come si debba andare a rinnovare la patente alla scuola guida, mica in questi postacci demmerda ed essere trattati all'italiana...
che poi se devo dirlo tutta... Il motivo per cui ero lì presupponeva che io fossi persona sana di mente e capace d'autocontrollo :ekkekazzo:
non sanno... :F_Sor080:
Io una volta ho affrontato due burini alti ognuno almeno trenta cm più di me e di certo almeno trenta kg in più che mi hanno ... "Aggredita" (verbalmente), in due contro una
li ho scompaginati con la sola forza delle parole (pacatissime e ragionatissime) e dello sguardo assassino, alla fine uno dei due pensava che l'altro fosse un coglione e si vergognava di trovarsi lì :D
Io prima parto con le parole e poi impazzisco anche verbalmente.
Di quell'occasione ricordo solo che urlavo "Sei una merda secca, sei una merda secca!" all'amico del rugbista.
Però non gli ho fatto male, è lui che mi ha affrontata fisicamente (un grande uomo, davvero), credendo di intimorirmi (figurati!), la mia reazione altrettanto fisica lo ha spiazzato e così è tornato al posto suo. Evidentemente si aspettava che io fuggissi in lacrime, non aveva capito niente.
In effetti sono sempre i pallinemosce che se la prendono con chi apparentemente può essere soverchiato, il tizio che ha fatto la figura del coglione andava avanti da settimane ad insultarmi nel suo dialetto pensando che io non capissi, e mai in faccia ma sempre facendo in modo che io sentissi, e già lì si delineava il personaggio
può anche essere che tu (ed io) in quella situazione già sapessimo di non stare rischiando, non so, forse, insomma magari :hodetto:
io in quel caso lo rifarei uguale, ma proprio perchè sono rimasta freddissima ed anzi ho interrotto una situazione assurda di odio gratuito