Boh io c'ho l'inquilina davanti alla porta, ma non trattandosi di condominio non succede nulla.
Tutto il resto della casa è abitato da parenti.

Boh io c'ho l'inquilina davanti alla porta, ma non trattandosi di condominio non succede nulla.
Tutto il resto della casa è abitato da parenti.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

Non che debba succedere qualcosa, é proprio la vicinanza della gente che, come dire...?
comunque non ho finito la frase di prima, il primo che si avvicina ... gli offro qualcosa, non so, un caffè o altro, non solo perché i migliori vicini sono quelli che non vedi mai, ma anche perché se hai un fucile in spalla diventano tutti fastidiosamente gentili
in every case, ho il forte sospetto che la maggior parte abbiano sí letto il primo post eppure siano convinti che io sia andata alla posta
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Si ma noi no![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Ultima modifica di turbociclo; 24-06-13 alle 16:03
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Non mi piace. Anche allavoro è facil perdere la pazienza, perchè la gente è maleducata e nervosa, ma lascio correre, sennò partirebbero discussioni infinite!!!!!!!!!!
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"

però secondo me ci dobbiamo... autoconsapevolizzareverrà il momento in cui, a livello planetario, dovremo tirare fuori la carogna, occorre essere pronti, sapere in quale cassetto l'abbiamo messa
mi vengono in mente certi documentari in bianco/nero in cui intervistano la dolce vecchietta, innocua, caruccia, con l'occhio lucido il sorriso timido la dentiera che balla, e poi salta fuori che durante la guerra teneva la pistola nascosta nelle pieghe della gonna e pistolettava i tedeschi senza battere ciglio![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

E si, si dice che i partigiani vigevanesi andavan in giro per le cascine a chiedere soldi o s'abbruciava tutto. Diciamo che i vigevanesi sono speciali un po' in tutto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Fossi costretto a vivere in un condominio comunque non andrei alle riunioni.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.