Alcune notti fa ho sognato che litigavo qui con P6, a proposito dell'amianto...
Non sto affatto scherzando, eh... anzi è stato perfino stressante...![]()
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

HIM non mi ama più. mi sento un po' come piccola iena col suo regggista.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ho sognato come al solito un viaggio lungo intercontinentale e le valigie che non si chiudevano perché avevo troppa roba.
poi ho sognato di avere un amante anziano, che mi pagava per portare giù il pufoente. e io che immediatamente perdevo ogni interesse per l'amante.
poi ho sognato la casa dell'infanzia, cosa che accade spesso, in particolare l'androne. c'erano due cameriere di due appartamenti che se le davano di santa ragione. ricordo che tifavo per una delle due.
niente forumisti, sorry.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

con quanti cammelli ti aveva comprata l'egiziano?

Io stanotte ho sognato che facevamo la selezione per la nuova colf filippina. Ero in bagno che pisciavo quando sento bussare alla porta e dico: "Un attimo". Invece la porta si apre, ed era la nuova colf, non filippina ma tipo dell'Eritrea, che mi dà un'occhiata mentre piscio e mi sorride a 32 denti bianchissimi. Nella scena successiva stavo cercando di scrivere su Tomisti: "Ragazzi, oggi la nuova colf dell'Abissinia mi è piombata in bagno mentre pisciavo e ha sorriso alla vista del mio grancazzo". Però non riuscivo a scrivere tutto il messaggio e mi bloccavo a metà, perché la chat continuava a fare "bling" ed erano largodipalazzo e Maria Vittoria che scrivevano le loro bojate.
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)