Melu come la dottoressa Molly di Scrubs
![]()

Melu come la dottoressa Molly di Scrubs
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Sintesi: Catartica schifa le compagnie che frequenta la sua amica swami.![]()

Io stanotte ho sognato Diegol22
era piccolo, avrá avuto cinque sei anni, e si trovava a casa a tavola accanto a sua madre durante un pranzo. La cosa che più mi ha colpito é stata la somiglianza tra i due e l'armonia che regnava.
il sogno è durato pochi secondi.
Ultima modifica di Cuordy; 26-07-13 alle 20:50
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di Cuordy; 26-07-13 alle 22:41
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Be sí...
pensa che ultimamente mi sono inventato una fiaba che racconto la sera a mia figlia per farla addormentare. Si intitola "la storia di Macchiolino". Un cagnolino che esaudisce non i desideri ma i sogni, perché i sogni sono desideri davvero sinceri. Con quel sogno -considerando le sensazioni che ho provato- credo di aver desiderato la tua gioia. Quel tipo di gioia rarissima, che solo i bambini riescono a provare. Speriamo che Macchiolino lo avveri.![]()

Cuordy gay oggettivo!
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ma infatti cazzo
questo era il thread dove mi dichiaravo a melusine e questi me lo imbrattano con 'ste smancerie da checche