ciao, spero di intervenire anch'io.


ciao, spero di intervenire anch'io.


benvenuto :-)


Cara,
benvenuta a nome della Commissione di Controllo sull'Orientamento forumistico.
Su quest'ultimo punto non ti sei espressa, di che orientamento sei?
Qui toutte si orientano, alcune si disorientano, altre vanno un po di qua e un po di la.