Re: (grazie a Dio) non la penso come voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Con gli slogans non spieghi una beata mazza....
ti riempi la bocca e anche il culo di parole vuote.
Se non vedi la differenze tra PD e PdL
comprati gli occhiali o vai dallo psichiatra....
perché solo uno psichiatra ti può aiutare
a capire la differenza tra un partito di delinquenti
e un partito che ha al suo interno ANCHE
dei delinquenti.
Ma non mi aspetto che tu capisca,
mente semplice che va avanti a slogan...
:D è un problema di quantità quindi....in verità è solo un modo per mettersi in pace la coscienza e illudersi in fondo di stare nel giusto....e magari contemporaneamente godere di un posto nel pubblico impiego ottenuto attraverso l'intercessione di un politico del PD.......politico disonesto.....ma non disonestissimo.....
Re: (grazie a Dio) non la penso come voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bilbo
:D è un problema di quantità quindi....in verità è solo un modo per mettersi in pace la coscienza e illudersi in fondo di stare nel giusto....e magari contemporaneamente godere di un posto nel pubblico impiego ottenuto attraverso l'intercessione di un politico del PD.......politico disonesto.....ma non disonestissimo.....
L'arma dell'ironia (come anche altre) non è nelle tue corde:
IN TUTTI i partiti dell'Occidente progredito
è presente una quota fisiologica di ladroni.
Arrivare a zero sarebbe bellissimo ma sembra...
molto difficile...
Re: (grazie a Dio) non la penso come voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Megara
Quando è morto Berlinguer io non era ancora nata.
Conoscere la propria storia è sempre un valore, rimanerne schiacciati e perpetrarla non lo è.
....
se come penso tu sei di sinistra, ecco direi che ti distingui dal 80% di quelli che votano a sinistra e dal 99% dei forumisti che votrano PD.
Ragionare, riconoscere limiti, sapere quale strada scegliere.
poi va beh, ci possono essere punti di vista diversi, ma se gli elettori del PD ragionassero così, ora avremmo un governo saldo e forte, prechè non ci sarebbero questi elementi e il PD avrebbe avuto una netta maggioranza.
Diciamo che spero tu voti PD, perchè forse c'è un minimo di speranza anche se temo che il tempo...
:)
Re: (grazie a Dio) non la penso come voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
se come penso tu sei di sinistra, ecco direi che ti distingui dal 80% di quelli che votano a sinistra e dal 99% dei forumisti che votrano PD.
Ragionare, riconoscere limiti, sapere quale strada scegliere.
poi va beh, ci possono essere punti di vista diversi, ma se gli elettori del PD ragionassero così, ora avremmo un governo saldo e forte, prechè non ci sarebbero questi elementi e il PD avrebbe avuto una netta maggioranza.
Diciamo che spero tu voti PD, perchè forse c'è un minimo di speranza anche se temo che il tempo...
:)
Grazie :)
Speriamo che il congresso porti aria nuova.
Re: (grazie a Dio) non la penso come voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Megara
Se avessero davvero la stessa identità, se fossero la stessa cosa com'è che nel Pd gira gente tipo Civati e Renzi e Tocci nel Pdl gente come la Santanchè e Biancofiore e Capezzone?
semplici questioni di marketing e reclutamento, direi
Re: (grazie a Dio) non la penso come voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proteus
Con gli slogans non spieghi una beata mazza....
ti riempi la bocca e anche il culo di parole vuote.
Se non vedi la differenze tra PD e PdL
comprati gli occhiali o vai dallo psichiatra....
perché solo uno psichiatra ti può aiutare
a capire la differenza tra un partito di delinquenti
e un partito che ha al suo interno ANCHE
dei delinquenti.
Ma non mi aspetto che tu capisca,
mente semplice che va avanti a slogan...
vedo che hai bisogno di un disegnino
ok, iniziamo dalle "aste e cerchi", va bene?
in teoria uno stato occidentale post seconda guerra mondiale esiste per assicurare eguali diritti ed opportunita' a tutti i suoi cittadini, giusto?
se la tua risposta e' si, allora sarai cosi' gentile da spiegarmi perche' gli interessi settoriali ( uso apposra un eufemismo) sono gli unici che ambedue i partiti proteggono, usando nella stessa maniera forme anxhe differenti di demagogia per coprire la realta' dei fatti?
Re: (grazie a Dio) non la penso come voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Megara
Grazie :)
Speriamo che il congresso porti aria nuova.
ma certo.......
ps: d'alema ha figli o nipoti? non me lo ricordo
Re: (grazie a Dio) non la penso come voi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
furioso2013
se come penso tu sei di sinistra, ecco direi che ti distingui dal 80% di quelli che votano a sinistra e dal 99% dei forumisti che votrano PD.
Ragionare, riconoscere limiti, sapere quale strada scegliere.
poi va beh, ci possono essere punti di vista diversi, ma se gli elettori del PD ragionassero così, ora avremmo un governo saldo e forte, prechè non ci sarebbero questi elementi e il PD avrebbe avuto una netta maggioranza.
Diciamo che spero tu voti PD, perchè forse c'è un minimo di speranza anche se temo che il tempo...
:)
99,99, direi
del resto le donne sono quasi sempre meno imbecillo dei maschietti