Re: Feci prima degli esami
sinceramente pensavo il titolo si riferisse all'emozione che fa venir da defecare prima di un esame (o un incontro amoroso).
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
due pizze in faccia se fosse mio figlio non gliele levava nessuno. e una valigia davanti alla porta.
Se fosse mio figlio ne sarei orgoglioso
Citazione:
Sentenza
Bisognerebbe rimettere la maturità di una volta, il programma di tutte le materie degli ultimi tre anni.
ma quando mai, su
è proprio le superiori che fanno cagare, qui ci vorrebbe il sostegno di Feliks...
Fake a parte, non sarebbe più piacevole scrivere un tema apparentemente a modino, con le citazioni "giuste", per poi corroderlo dall'interno?..Qualcosa alla Diario minimo insomma..su Magris che non sarà mai Tomizza ci sarebbe stato da divertirsi :D
Citazione:
giacomo
ma quando mai, su
Perché no? Tutti quelli che l'hanno sostenuta dicono che è stata un'esperienza faticosissima ma formativa. Quella di adesso a che cazzo serve?
La maturità ha la stessa utilità dell'esame di stato post-universitario: assolutamente inutile. Se ho superato tutti gli anni scolastici cazzo serve una prova finale per valutare quello che dovrebbe già essere stato valutato precedentemente?
Citazione:
Frankie D.
La maturità ha la stessa utilità dell'esame di stato post-universitario: assolutamente inutile. Se ho superato tutti gli anni scolastici cazzo serve una prova finale per valutare quello che dovrebbe già essere stato valutato precedentemente?
Com'è strutturata ora, non serve a niente. Ma se si portassero tutte le materie degli ultimi tre anni con commissioni totalmente esterne, sarebbe molto diverso, si eliminerebbe il problema delle scuole che regalano i voti.
Citazione:
Sentenza
Com'è strutturata ora, non serve a niente. Ma se si portassero tutte le materie degli ultimi tre anni con commissioni totalmente esterne, sarebbe molto diverso, si eliminerebbe il problema delle scuole che regalano i voti.
Ma non si puo risolvere alla fonte questo problema?
Citazione:
Frankie D.
si chiama rito di passaggio. li hanno levati tutti. a questo punto sì, levassero pure questo, che ce frega.
tanto rincoglioniti lo sono comunque 'sti 18enni.