Re: Feci prima degli esami
Io di geografia politica/economica avevo un prof. fricchettone che pareva un incrocio tra iki, Carla e Maria Vittoria e che voleva a tutti i costi che io recitassi la litania del bravo cittadino europeo. Me l'ha fatto sudare, quel 6 a fine anno.
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Vorrei idealmente stringere la mano a questo ragazzo. Un vero genio, un artista, un troll vero, mica falso come quelli che ci sono nei forum. Uno che ha capito la natura della società, e vuole aprire gli occhi a tutti sulla natura della stessa, diventandone una parodia, una barzelletta.
Lunga vita a questa gente perchè è di questi uomini che avremmo bisogno in futuro.
Citazione:
Giocondo
C'e c'e, questo argomento esce periodicamente, con annessi fenomeni da circo.
Al liceo? Più dell'università, secondo me.
Ti ripeto, cosa altro volevi? Lezioni sui massimi sistemi, taglio e cucito....cosa manca alla scuola italiana secondo te, a parte la professionalità dei professori che si comportano e sono trattati al pari di un impiegato della posta?
avrei voluto uscire da un liceo scientifico sapendo che minchia fosse concettualmente una derivata o sapendo fare uno studio di funzione e mangari anche con un metodo di studio decente per approfondirla nel futuro. Invece no, anzi ebberro pure il coraggio di mettermi 7 in pagella e 79 al come voto dell'esame. Ho capito più matematica in un mese di università studiando da solo che in 5 anni di liceo.
Citazione:
morfeo
avrei voluto uscire da un liceo scientifico sapendo che minchia fosse concettualmente una derivata o sapendo fare uno studio di funzione e mangari anche con un metodo di studio decente per approfondirla nel futuro. Invece no, anzi ebberro pure il coraggio di mettermi 7 in pagella e 79 al come voto dell'esame. Ho capito più matematica in un mese di università studiando da solo che in 5 anni di liceo.
Io lo sapevo, prenditela col professore non col sistema.
A me matematica pareva un linguaggio alieno.
Citazione:
morfeo
avrei voluto uscire da un liceo scientifico sapendo che minchia fosse concettualmente una derivata
Cazzo, ma ce le avete con ste derivate! :ghigno:
Citazione:
Giocondo
Io lo sapevo, prenditela col professore non col sistema.
il sistema è una merda perchè ha messo un idiota ad insegnare, fosse l'eccezzione non ci sarebbe problema, peccato che sia lo standard. Se a te è andato meglio se te l'eccezione.
Morfeo mi spieghi il fascino delle derivate?
vabbè ho tirato fuori le derivate dato che stavo parlando dello scientifico, ma se volete posso pure portarvi come esempio il fatto che il professore di italiano in 5 fottuti anni non si sia accorto che ho un leggera forma di dislessia, e mi sbroccava contro prendendomi per un limitato mentale.
Citazione:
morfeo
il sistema è una merda perchè ha messo un idiota ad insegnare, fosse l'eccezzione non ci sarebbe problema, peccato che sia lo standard. Se a te è andato meglio se te l'eccezione.
Se va bene, stiamo freschi. Se ti do ragione sei più contento?