Vi Ricorda qualcosa questa frase ? voi penserete che sia usata da un berlusconiano di ferro, invece no da un candidato PD
Felice Calabro candidato a sindaco del PD a Messina definisce così il suo sfidante il professore Renato accorrinti.............
questi piddini stanno diventando nei temi e nei modi sempre più berlusconiani, vedono comunisti dapertutto (è normale nel PD si sono estinti)
Renzi chiude campagna elettorale di Calabrò - GazzettaDelSud
queste invece sono state le profonde riflessioni durante il faccia a faccia su RTP, la domanda era sullo scandalo che ha subito il suo sponsor principale (Genovese mister 20.000 preferenze alle primarie)
"Eeeh... la formazione... mmh... la pens... ve la dico come la penso: secondo me la formazione in Sicilia va rivista completamente! Intanto io dico che la formazione per così come è stata pensata nella regione Sicilia da... negli ultimi trent'anni - se così vogliamo dire! - va rivista perchè... ci siamo chiesti se veramente porta ai risultati a cui dovrebbe?! E' lì che va rivista! Parentopoli: o la fa Pinco o la fa Pallino basta che la fanno bene si può fare! Non è tanto importante chi la fa. E' importante che venga fatta bene!"
per farvi inquadrare meglio che persone candidi il PD
ha inserito come assessore designato un Massone, cosa non grave in una città dove tutto è controllato da poche famiglie, che si dividono il potere economico, politico ed universitario...
la risposta alle critiche è stata: "Questi sono pregiudizi io mi occupo di altro non bado alle cattiverie, loro vivono di rancore"
Calabrò: "Solo cattiverie sulla massoneria in giunta". Assente la Mulè
Cacciamo la democrazia Cristiana e la Massoneria da Messina
scommetto che arrivera un Roberto Essenziale a caso a dire che accorrinti è un fascista ?![]()