Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Navigare necesse est
    Data Registrazione
    10 Nov 2009
    Località
    All the world
    Messaggi
    12,573
     Likes dati
    3,007
     Like avuti
    3,092
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Notte di terrore a Milano

    Ormai è prassi normale .... per questi zoticoni beduini pare che tutto sia permesso , altro che ius sola .... calci nel culo e subito fuori dal Paese , ivi compresi quei coglioni che gli danno spago



    Notte di terrore a Milano: doppio stupro, immigrati scatenati


    Milano, 22 giugno 2013 -

    Due donne aggredite nel giro di poche ore a Milano. Nel primo caso una ragazza di 21 anni è riuscita a sfuggire a un tentativo di violenza trovando il coraggio di urlare per attirare l’attenzione e intimorire il suo aggressore. Il tentativo di violenza è avvenuto intorno alle 5 di mattina quando la giovane stava rientrando da una serata in discoteca.
    La 21enne ha riferito alla poliza che aveva appena raggiunto il portone di uno stabile in via De Amicis quando è stata aggredita e palpeggiata da un uomo sui 30 anni con la carnagione scura. L’uomo alle urla della vittima è scappato prima dell’arrivo di soccorritori. La svedese è quindi salita in casa e ha svegliato la sua coinquilina italiana con cui ha chiamato la polizia.
    Vicenda analoga per una marocchina di 28 anni, che ha subito una violenza da un marocchino di 32 anni che ospitava nel suo appartamento in via Serio. La ragazza ha spiegato ai carabinieri che l’uomo è tornato a casa ubriaco e ha tentato di avere un rapporto sessuale con lei, ma lei approfittando proprio del suo stato di alterazione è riuscita a uscire dalla porta e scendere in strada a chiedere aiuto. Il connazionale è stato quindi arrestato per violenza sessuale.
    Torna da serata in discoteca Ragazza aggredita davanti al portone di casa - Il Giorno - Milano
    “Gli immigrati delinquono perché trattati male”

    Notte di terrore a Milano: doppio stupro, immigrati scatenati | Tutti i Crimini degli Immigrati
    la giustizia dei Robespierre ancora una volta ha collocato il nostro Paese tra il Ruanda ed il Burundi

  2. #2
    Crocutale
    Data Registrazione
    02 Apr 2004
    Località
    Parma
    Messaggi
    39,358
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    16,881
    Mentioned
    565 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito re: Notte di terrore a Milano

    Sono nostri fratelli bisognosi, hanno diritto.
    Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

  3. #3
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito re: Notte di terrore a Milano

    Con tutto lo schifo che posso provare per questi due individui per il tentativo di violenza, non c'è stato nessuno stupro, per fortuna.

    Chi ca**o scrive i titoli?

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  4. #4
    alias Bestia Nera
    Data Registrazione
    14 Jul 2010
    Località
    Provincia di Fiume (Carnaro)
    Messaggi
    1,887
     Likes dati
    5,718
     Like avuti
    934
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito re: Notte di terrore a Milano

    I fratelli di Brunik & soci. Facciamone entrare ancora.
    Generale del Regio Esercito e responsabile di crimini di guerra sul fronte jugoslavo al comando della 2a Armata

 

 

Discussioni Simili

  1. Due fidanzati, una notte di terrore
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 27-07-11, 21:09
  2. Notte di terrore, investita e violentata
    Di Max72 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 153
    Ultimo Messaggio: 23-11-09, 11:36
  3. Milano, terrore nelle case popolari
    Di ioleggosolofeltri nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-07-09, 18:42
  4. Notte di terrone ... oops ... terrore in Lombardia
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-02-03, 15:19
  5. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-06-02, 09:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito