Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
    Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Predefinito Il porchezio colpisce ancora.

Borghezio colpisce ancora. Dopo le dichiarazioni choc sul ministro Kyenge, ecco che l’europarlamentare leghista cambia bersaglio e indirizza le sue esternazioni al limite del dicibile sul ministro dello Sport e delle Pari Opportunità Josefa Idem. “Non ce l’ho con la signora Kyenge, ce l’ho invece contro questa ministra Idem” – ha affermato a KlausCondicio, “Forse le vere puttane non sono quelle che esercitano la professione, sono quelle piene di ipocrisia, politicamente parlando, che dicono una cosa e ne fanno un’altra”. “Forse le vere puttane – ha aggiunto – sono certi personaggi, donne ma anche uomini, che prostituiscono la funzione di servizio che chi ha uno stipendio pubblico dovrebbe sentire di avere nei confronti dell’azienda che li paga, dell’istituzione che gli da anche degli onori e dei piccoli privilegi o dei grandi privilegi”.

Le dichiarazioni dell’europarlamentare leghista hanno subito raccolto lo sdegno di tutto l’arco parlamentare. “Che Borghezio fosse un uomo volgare gli italiani lo hanno capito da tempo, ma oggi ha veramente toccato il fondo. Le sue parole contro il ministro Josefa Idem meritano solo ed esclusivamente il disprezzo di tutte le persone perbene”, ha commentato il presidente dei senatori del Pd Luigi Zanda. Sulla stessa linea d’onda la senatrice Pd Anna Finocchiario che invita a “rispedire al mittente le offese ricevute”. La deputata del Pdl Elvira Savino è ancora più dura “Borghezio è un cavernicolo della politica che nei riguardi delle donne non argomenta ma agita solo vistosamente la clava della volgarità”. Borghezio ha poi cercato di rimediare “Smentisco nella maniera più categorica di aver rivolto un qualsiasi appellativo offensivo e volgare direttamente indirizzato al ministro Idem, a cui ho semplicemente rivolto pesanti critiche sul piano politico. Basterà ascoltare il nastro completo dell’intervista radiofonica di Klaus Davi per accertarsene”.

Fonte: Borghezio insulta la Idem "Le vere puttane stanno nelle istituzioni"

E poi ci si lamenta se l'Europa tratta l'Italia come quest'ultima tratterebbe il Burkina Faso.

Forumista esperto
     Likes dati
    947
     Like avuti
    4,914
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito Re: Il porchezio colpisce ancora.

Non capisco lo scalpore.
    Forse il termine é forte ( anche grillo li usa) ma la sostanza?
    Un ministro che evade il fisco, che tramuta in palestra un abitazione non mi pare tanto regolare.
    Se l'avessi fatto io non sarei forse stato condannato all'ergastolo? Equitalia non m'avrebbe rovinato?

Sarà pure onesta, sarà ( come lei dice ) un malinteso ma la idem é di sinistra e berlusconi di destra; si usano leggi e giudizi diversi?

5 anni di galera e 5 anni d'esclusione dai pubblici uffici non sarebbe una pena equa?

(ANSA) - ROMA, 22 GIU - Il ministro per le pari opportunita', Josefa Idem, si e' scusata per irregolarita' fiscali, che - ha detto - sanera', ma ha confermato che non intende dimettersi. "Mi hanno chiamata ladra e puttana. Non sono infallibile, ma sono onesta e non permettero' a nessuno di dubitarne". Idem ha poi aggiunto: "Continuero' a impegnarmi per il bene del Paese", lasciando al suo legale le spiegazioni tecniche sulle questioni tributarie che la riguardano.

scienziato qualificato TP
     Likes dati
    647
     Like avuti
    1,358
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Le parole forti però hanno il potere di far drizzare le orecchie alla gente... Borghezio ha dato delle puttane un po' a tutti i parlamentari, amici e nemici. La gente dunque sappia che se loro stessi si danno delle puttane tra di loro, vuol dire che inequivocabilmente qualcosa di grosso non quadra alla radice del sistema.

tanti dubbi e zero verità
     Likes dati
    2,829
     Like avuti
    7,246
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Onestamente non mi sembra un argomento interssante sul quale dibattere. Che in Italia ci siano dei personaggi il cui livello politico e culturale è a livelli del signor Borghezio non mi sembra nè una sorpresa e nemmeno un'anomalia.

La politica rappresenta la gente, altro che storie. E Borghezio rappresenta una fetta dell'Italia che ritroviamo, pari pari, anche sul forum.

Quindi cosa c'e' di cosi' interessante da aprire una discussione ?... e su che cosa poi ?... Pochi giorni fa ho sentito un ragionamento molto simile a quello di Borghezio, con lo stesso spessore intellettuale, tra tre signori seduti davanti ad un chioschetto per le bibite in una bellissima località italiana.

Per un attimo ho pensato che stessero scherzando, che prendessero in giro magari uno dei tre , invece no, parlavano sul serio, ed il discorso era piu' o meno quello di Borghezio, sulle puttane del potere, sui ladri di regime, sulla presenza di "negre" nel governo ecc... ecc...
    Per mia scelta di vita non rispondo a persone idiote, in mala fede, ottuse o volgari, omminicchi e provocatori, presuntuosi e gente senza palle, bugiardi, millantatori, incapaci e psicolabili.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Rassismo nei confronti del Burkina Faso !
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista esperto
     Likes dati
    5,023
     Like avuti
    3,896
    Mentioned
    51 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Chiedo alla moderazione di cambiare la storpiatura del nome dell'Onorevole Borghezio.

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da yure22 Visualizza Messaggio
    Non capisco lo scalpore.
    Forse il termine é forte ( anche grillo li usa) ma la sostanza?
    Un ministro che evade il fisco, che tramuta in palestra un abitazione non mi pare tanto regolare.
    Se l'avessi fatto io non sarei forse stato condannato all'ergastolo? Equitalia non m'avrebbe rovinato?

Sarà pure onesta, sarà ( come lei dice ) un malinteso ma la idem é di sinistra e berlusconi di destra; si usano leggi e giudizi diversi?

5 anni di galera e 5 anni d'esclusione dai pubblici uffici non sarebbe una pena equa?

.
    A sinistra è diverso!! Loro sono puri a prescindere.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Forumista
     Likes dati
    224
     Like avuti
    126
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Borghezio lo conosciamo e la deve smettere di rompere le scatole alle prostitute. Queste sue dichiarazioni, che hanno l'aria di rivalutarle, in realtà sono un ulteriore schiaffo in faccia a quelle poverette, perché quella parola infame non deve essere associata alle prostitute, neanche indirettamente.

Io non voglio che la Idem si dimetta o venga interdetta dai pubblici uffici, così come non lo vorrei per Berlusconi nel caso in cui la condanna fosse definitiva, così come non approvo il tiro all'evasore in generale, di chiunque si tratti. I problemi e i ladri sono altri, non si dovrebbe neanche arrivare a questi punti, quando c'è così tanta evasione vuol dire che il Paese non va e allora bisogna correggere quello che non va a monte per mettere in condizione la gente di non evadere. E sì che non ci vorrebbe poi molto (parassiti permettendo).
    Berlusconi Presidente

When I am king you will be first against the wall.

oggi, a merenda
     Likes dati
    50
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Naitmer Visualizza Messaggio
    Chiedo alla moderazione di cambiare la storpiatura del nome dell'Onorevole Borghezio.
    Ah, è Onorevole?

.
    oggi, a merenda, cavolo.

Super Troll
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Shambler Visualizza Messaggio
    Rassismo nei confronti del Burkina Faso !
    Ogni tanto concordiamo su qualcosa.
    Chiedo scusa a quella dignitosa popolazione che non ha mai fatto della scurrilità e della vigliaccheria motivo di vanto.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima