Boldrini: "Io, minacciata di morte ogni giorno. Non ho paura ma basta all'anarchia del web" - Repubblica.it
se il berlusca si fosse mai lamentato di quello che dicono di lui sul web, avrebbe dovuto chiuderlo

Boldrini: "Io, minacciata di morte ogni giorno. Non ho paura ma basta all'anarchia del web" - Repubblica.it
se il berlusca si fosse mai lamentato di quello che dicono di lui sul web, avrebbe dovuto chiuderlo
Ultima modifica di Morfeo; 03-05-13 alle 18:31
Dannato Barone Rosso.

Prima vennero per i nazzy di stormfront e io non alzai la voce | perché non ero un nazzy di stormfront.
Poi vennero per i brankisti e io non alzai la voce | perché non ero un brankista.

Stavo leggendo proprio questa notizia, grazie al pm Luca Palamara adesso mi sento più al sicuro.
Ultima modifica di Ludis; 03-05-13 alle 18:43

Questa non ha ben capito cos'è internet .

Grazie Max Giusti
![]()
Ultima modifica di giacomo; 03-05-13 alle 18:45

comblotto maschilista!!1!!1c'è stato il caso della parlamentare del movimento cinque stelle di cui è stata violata la posta personale. C'è il caso di una deputata oggi ministra che non ha più potuto accedere ai suoi social network e teme che a suo nome si possano divulgare messaggi non suoi. Poi ci sono le minacce di morte nei miei confronti. Tutte donne, lo dico come dato di cronaca.
Ultima modifica di Morfeo; 03-05-13 alle 18:46
Dannato Barone Rosso.

babbabia, a Boldri'
mavv...
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Il nuovo totalitarismo si chiama progressismo.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Tanto ora vi toccano almeno 3 anni di grande coalizione normalizzante...e progressista...so' caxxi vostra.