Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio


    Mentire, ingannare.
    Questo si.
    Da noi vige la regola del fragare gli altri credendosi il più furbo.
    Ieri sera guardavo la folla egiziana e pensavo che ormai, anzi mai, da noi esisterebbero o sarebbero esistite o esisteranno le motivazioni per un simile avvenimento.
    Non c'è collante, ognuno se ci pensi bene guarda gli altri sempre e solo in cagnesco, con diffidenza.
    Ci hanno tolto, e questo è il risultato più significativo dei padroni del global, ogni bandiera sotto la quale unirsi e combattere.
    Non parlo dell'itaglia, quella meglio lasciarla perdere, parlo anche solo di noi oggi.
    Esiste solo più il falso Dio: l'euro.
    Ma anche lì ognuno pensa di essere il più furbo, di saper fregare tutti.
    Occorre attendere che un collante si riformi, e non potrà essere che la fame.

    sostanzialmente d'accordo,
    anche se ritengo che una vera rinascita,
    debba necessariamente passare per una
    riscoperta dei valori spirituali e culturali,
    che hanno caratterizzato due millenni di
    cristianesimo in europa.

    quanto alle folle egiziane, forse non si
    rendono conto che le loro aspettative
    andranno deluse, ponendosi in un'ottica
    di produzione, occupazione e consumi, che
    la loro terra arida e sovrappopolata,
    non potrà consentire.

    il senso del limite va affrontato a ogni latitudine,
    con il dovuto realismo, pena delusioni e frustrazioni
    collettive, veri catalizzatori di una violenza,
    che non risolverà alcuno dei problemi che
    attanagliano un pianeta sfruttato e offeso
    oltre ogni ragionevole limite.

    prepariamoci a rinunciare a molti dogmi
    imposti da un consumismo assurdo, e
    abbracciamo senza esitazione una esistenza
    più densa di valori etici e spirituali.

  2. #12
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    Ma ci lasceranno riscoprire quei valori? Ci riusciremo? La società odierna non mi sembra assolutamente più in grado di farlo.
    Culi, tette, culattoni, droga, de filippi, negri, femministe, semiti, islam incalzante, corruzione, cancellazione dei valori del cristianesimo, indottrinamento dei media, controllo totale ecc. ecc. mi sembra proprio che tutto parli contro.
    La fame arriverà di certo, ma a mio avviso potrà essere, sola, l'unico collante: tutto il resto qui è morto.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  3. #13
    tra Baltico e Adige
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    terra dei cachi
    Messaggi
    9,567
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    In Egitto si muovono perchè anno più fame di noi.



  4. #14
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio
    Ma ci lasceranno riscoprire quei valori? Ci riusciremo? La società odierna non mi sembra assolutamente più in grado di farlo.
    Culi, tette, culattoni, droga, de filippi, negri, femministe, semiti, islam incalzante, corruzione, cancellazione dei valori del cristianesimo, indottrinamento dei media, controllo totale ecc. ecc. mi sembra proprio che tutto parli contro.
    La fame arriverà di certo, ma a mio avviso potrà essere, sola, l'unico collante: tutto il resto qui è morto.


    Esatto quello che dici! L'europa attualmente è alla fine, io non vedo più nessuna possibilità di uscire da tutto ciò che si è creato.

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    Citazione Originariamente Scritto da Quayag Visualizza Messaggio
    In Egitto si muovono perchè anno più fame di noi.

    Gli italiani non si muoverebbero neanche se la fame li assalisse. I padani poi non ne parliamo.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    Citazione Originariamente Scritto da ventunsettembre Visualizza Messaggio

    Ma ci lasceranno riscoprire quei valori? Ci riusciremo? La società odierna non mi sembra assolutamente più in grado di farlo.
    Culi, tette, culattoni, droga, de filippi, negri, femministe, semiti, islam incalzante, corruzione, cancellazione dei valori del cristianesimo, indottrinamento dei media, controllo totale ecc. ecc. mi sembra proprio che tutto parli contro.
    La fame arriverà di certo, ma a mio avviso potrà essere, sola, l'unico collante: tutto il resto qui è morto.


    tutto vero,
    ma stanno nascendo nuove aggregazioni
    di fedeli, che pregano, vivono con coerenza
    il cristianesimo dei primi tempi, molto spesso
    confortati dalla presenza delle manifestazioni
    della Vergine SS, e accompagnati da miracoli
    e prodigi che non trovano eco nei media,
    occupati come sono a veicolare le solite
    menzogne.

    è una battaglia che è solo agli inizi, ma i cui frutti
    saranno evidenti nel prossimo futuro, dove
    accanto a una chiesa fortemente ridimensionata
    nei numeri e nei prestigiosi ruoli fin qui occupati,
    troverà nuova energia dalla fede sprigionata
    da queste milizie della preghiera.

    mi ha particolarmente colpito la profezia
    dell'allora teologo Ratzinger, che nel lontano 1969
    definiva l'evoluzione della chiesa con queste
    parole:


    «Dalla crisi odierna emergerà una Chiesa
    che avrà perso molto. Diverrà piccola e
    dovrà ripartire più o meno dagli inizi.
    Non sarà più in grado di abitare gli
    edifici che ha costruito in tempi di prosperità.
    Con il diminuire dei suoi fedeli, perderà
    anche gran parte dei privilegi sociali.

    Ripartirà da piccoli gruppi, da movimenti e
    da una minoranza che rimetterà la Fede
    al centro dell’esperienza.
    Sarà una Chiesa più spirituale, che non
    si arrogherà un mandato politico flirtando
    ora con la Sinistra e ora con la Destra.

    Sarà povera e diventerà la Chiesa
    degli indigenti. Allora la gente
    vedrà quel piccolo gregge di credenti
    come qualcosa di totalmente nuovo:
    lo scopriranno come una speranza
    per se stessi, la risposta che avevano
    sempre cercato in segreto».


    (Joseph Ratzinger, 24 dicembre 1969:
    conclusione del ciclo di lezioni
    radiofoniche presso la Hessian Rundfunk,
    ripubblicati nel volume Faith and the Future,
    editore Ignatius Press).




  7. #17
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,011
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    La fede ha già fatto troppi guai.
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #18
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    Caro Max, vorrei tanto che tu avessi ragione!
    Il tuo punto di vista di fervido credente ti fa onore e ti fa vedere le cose da un certo punto di vista.
    Poi come vedi c'è chi non crede, forse perchè ha ragione, forse perchè non ne può più di QUESTA Chiesa, forse perchè incosapevolmente condizionato dal lavorio massonico-satanico di secoli.
    Resta il fatto che nelle parole che riporti queste persone possono anche vedere nient'altro di una presa di coscienza del futuro che ci attende fatta da parte dei vertici della Chiesa, seppur i migliori a mio avviso, che sa cosa ci aspetta e quindi altro non fa se non prepararsi per "fottere" ancora una volta i poareti.
    Oggi i punti di vista sono molti e variegati.
    Se esiste un nostro Dio, qualsiasi esso sia, mi auguro si svegli e ci tenga una mano sulla testa: ne abbiamo veramente bisogno di questi tempi.
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  9. #19
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    La fede ha già fatto troppi guai.
    Purtroppo continuerà a farne, che noi lo si voglia o no.
    Siamo ormai invasi dall'islam, dopo che per millenni i nostri avi hanno ferocemente combattuto per non lasciarli arrivare fin qui.
    Non oso immaginare cosa farebbero ai vari Boldrini, Kyenge, sinistri tutti, Chiesa e via discorrendo se solo potessero uscire dalle loro tombe.
    Ma questa invasione stai pur certo che prima o poi, molto più prima credimi, si farà sentire. Eccome se si farà sentire!
    E l'Europa sarà costretta a soccombere dopo aver inutilmente tentato una qualche minima forma, verbale e quindi deficientemente "democratica" e perdente, di difesa.
    I tuoi figli saranno costretti a mettresi a culo all'aria, se ancora non l'hai capito.
    La fede ha già fatto troppi danni: hai ragione.
    Purtroppo siamo solo agli inizi.
    Perchè la fede è comunque una bandiera, un fortissimo collante.
    Capace di generare, a causa della natura umana, anche gli estremisti, capaci di tutto in nome di quella bandiera.
    Noi, che ci sentiamo "ormai" superiori a queste bassezze, abbiamo abbandonato la nostra di bandiera, non ci andava più bene, era indegna, così ci hanno detto e noi abbiamo ubbidito.
    Da idioti.
    Perchè così facendo altro non siamo diventati se non facili prede di qualsiasi altra fede.
    Siamo destinati a scomparire con la nostra "superiorità".
    Ultima modifica di ventunsettembre; 05-07-13 alle 12:36
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  10. #20
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,173
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Terremoti, ancora terremoti.

    E a te che inoltre sei il moderatore, faccio notare come sull'altro 3D io abbia scritto, in modo molto sintetico e diretto, parole rudi che esprimevano comunque questi stessi concetti e null'altro.
    La risposta è sotto gli occhi di tutti.
    Violenta ed immediata.
    In prima persona.
    Questa è la fede, caro mio.
    Avrei dovuto chiederti di cancellare quell'intervento in quanto minaccia diretta e personale, ma ho preferito che rimanesse, bene in vista per tutti i fratelli.
    Ultima modifica di ventunsettembre; 05-07-13 alle 12:42
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito