:-(
il login con opera ci mette una settimana e poi non posso scrivere post (oltre ad essere scomodo per l'apertura più cartelle)
con dolphin login immediato ma non posso scrivere post
non ha senso scaricare niente altro IMHO
safari posso scrivere ma appena ingrandisco la pagina chiude tutto perde quanto scritto e mi slogga (e ogni volta che do invio per andare a capo chiude la tastiera)
hanno perso tutti (ma solo qua, da qualunque altra parte nel web é tutto ok e safari funziona)
qualcuno vuole un ghiacciolo? Una cioccolata calda?




& Cazzeggiatrice senza tante pretese
Rispondi Citando

