'Na tristezza, specie quando ti accorgi che sei in grado di riconoscere il 99% delle persone, tutte teste di cazzo ovviamente. Ah e poi c'è la band di sfigati locali.

'Na tristezza, specie quando ti accorgi che sei in grado di riconoscere il 99% delle persone, tutte teste di cazzo ovviamente. Ah e poi c'è la band di sfigati locali.

Adesso però se nel napoletano non sanno fare le sagre non è che dobbiamo pagare tutti.
Qui per esempio c'è la torta fritta, il salume, il lambrusco, il ballo lisssio sull'erba, i tavoli lunghi di legno con le sedie da campeggio che prendono le buche e si inclinano. E va bene tutto così.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

a quale festa di san giovanni sei andato blob?![]()

Non sei mai stato alle feste patronali di giù?
Mercatini a tutto spiano!
Ci sono i libri, le collanine, le borse contraffatte, oggettistica cinese varia, i totem in legno pseudoafricani (altrettanto cinesi), lo zucchero filato, i torroni, i cd neomelodici napoletani, i pop corn, i tipi con la paccottiglia andina e i cd di cover di canzoni americane fatte col flauto di pan a tutto volume, le piante, i pesciolini rossi etc.
Poi c'è il mio ambulante preferito, Menelik, un signore italianissimo col fez rosso che vende caramelle, credo alla menta![]()
Renacerá mi pueblo de su ruina y pagarán su culpa los traidores.

carE
io ad una festa patronale toutta mi sono fatto montare sul cavallo della giostra a fine serata........
Giuro che lo stallone che mi ha montato mi ha fatto vedere il paradiso con i santi patronali dentro toutta oihhhhhhhhhh

Però c'è lo sparatutto che risale all'alto medioevo, altro che la playstation...
![]()

Ah cazzo! Dimenticavo le luminarie!

Guardate che sobrie le luminarie al paese mio per la festa del Santissimo Crocifisso di quest'anno!
Che eleganza, altro che Parigi!
![]()