Sarò banale forse, ma far sesso con la persona che desideriamo è la cosa più bella del mondo per me.
Il cibo
Dormire
Il sesso
Urinare e defecare dopo che si è stati costretti a trattenersi a lungo
Leggere
Amare
Odiare
Viaggiare
Altro
Sarò banale forse, ma far sesso con la persona che desideriamo è la cosa più bella del mondo per me.

Discussione che necessiterebbe di una premessa: si parla di piaceri che si provano nella vita reale oppure di cose che piacerebbe fare?
Ma rispondo brevemente: i miei piaceri/passioni sono il sesso (che forse è inutile menzionare in quanto piacere di tutti) la musica, l'alcol, i dipinti del movimento futurista e di quelli del Blaue Reiter, gli orologi, la derisione dei polli sui forum intenettiani e la visione di un bel cielo grigio invernale.
Mi piacerebbero anche tante altre cose, ad esempio viaggiare, ma non ho tempo, così come mi piacerebbe trombare di più, ma non ho abbastanza fascino per mantere una certa costanza![]()

Piacere preferito:
amare, ma soprattutto essere amato.

mi sembra di ricordare che il re sole, impedendo a tutti per ore di andare al bagno dopo mangiato,fece ammettere che il piacere più grande è cacare
....ma anche respirare dopo una lunga immersione
o mangiare dopo un digiuno
o bere acqua fresca d'estate....
insomma....domanda difficile
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

leggere le kazzate ke skrive KANEKORSOostridicolo:
WOOFF...voto questo topik kome il migliore del 2009
Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

Il piacere del contatto fisico con la femmina bramata: toccarla, accarezzarla, annusarla, vedere curioso tra le sue pieghe recondite. Stimolarle i capezzoli e la clitoride, penetrarla dolcemente ed eiaculare a pene fermo. Ah, cosa ci può essere di meglio del sesso? Andrò all'inferno, per questo, ma non me ne pò fregà dde meno.......
![]()

Dormire quando mi vien sonno. Possibilmente nel mio letto o in uno che sia altrettando comodo.
Poi la musica. Diversa a seconda delle esigenze del momento.
Se e quando ho la mirabile fortuna di trovarmici, starmene da sola in spiaggia a guardare il mare.
D'inverno, scendere in mezzo alla neve quando ancora è intatta e non è diventata una detestabile poltiglia sporca e scivolosa.
E adoro star fuori quando c'è vento. Meglio se accompagnato da qualche goccia d'acqua.
Se non sai di che morte morire, scegli me.

il primo piacere per me è prendere il sole nuda, con un po' di vento. bellissimo se la pelle è bagnata.
ma amo molto anche parecchi altri piaceri citati.
aggiungo che starnutire è una gran soddisfazione, non trovate?
aderisci anche tu al Portiere Fans Club