Io sì, quando possibile, ho cominciato a vederlo in TV anni fa, quando il commento era affidato al compianto Frajese.

Io sì, quando possibile, ho cominciato a vederlo in TV anni fa, quando il commento era affidato al compianto Frajese.
Ultima modifica di subiectus; 29-06-13 alle 18:49
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

In verità no, ho saputo delle gesta erotiche della sua consorte solo dopo la scomparsa del giornalista (e capii perché aveva sempre quella favvia rabbuiata)
Quanto allo svolgimento, lo spiegano i cronisti di turno ogni anno.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

care,
iA quella pagliacciata medioevale l'abolirei toutta.
Ma vedete i cavalli come soffronA?
L'unica cosa buona in tv è che con quei costumi medioevali risaltano i pacchi degli sbandieratori....... mmmmhmmmm......... lo lanciano su, lo prendono al volo, e infine se lo passano dietro.........

L'ho seguito spesso in tv e mi piace molto, anche se credo che se non si è senesi non si può cogliere tutto o viverlo con la stessa intensità con cui lo vivono loro. Avendo avuto una zia di Siena ( città bellissima ), ho anche una qualche infarinatura sulle regole generali.
"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

dovreste vedere anche il palio di ferrara straordinario anche se meno famoso. l'unica cosa negativa e che prima di partite ci mettono un pomeriggio.