Visualizzazione Stampabile
-
Re: E' morto il gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haxel
ma perchè dovrebbe essere solo l'adm che ci dice quello che dobbiamo fare quando a giocare siamo sopratutto noi?
non che non può farlo, sia chiaro ma almeno è coerente
perchè il vostro progetto non comprende anche la parte ludica, senza lo stato nello stato.
L'admin ha un idea piu' ampia
-
Re: E' morto il gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
Ma tu lo sai che tutto sto casino è scoppiato a causa tua? Ma sei un troll o cosa?
io non ho causato un bel niente, è tutto scritto
-
Re: E' morto il gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
@ Dekken Ma è proprio questo l'atteggiamento negativo. La mozione dice che devi votare ma non ti vieta di chiedermi modifiche, ed è ovvio che se posso le concedo, ma non proponendole ti metti su una linea che fa pensare che ti prepari a disattenderla, quella mozione, perchè rifiuti di mettere nel paniere comune anche le tue uova.
@ Franc la Corte non giudicherà mai contro l'amministrazione e se lo facesse si presenterebbe un signor moderatore al portone domandando "quanti fucili avete? No perchè stiamo per entrare...", per cui non ha senso proprio porsi il problema... Il monopolio legale della forza ce l'ha l'amministrazione, non altri! E comunque TUTTE LE CORTI SEMPRE hanno giudicato legali i decreti dell'admin, in ogni costituzione precedente.
@ Occidentale: ufficialmente questa legislatura NON si è chiusa. E' prorogata in forza di precisi post dell'admin che tutti abbiamo visto. E' un dato non discutibile. Candido sembra essere molto più consapevole di lei di questa cosa.
Ronnie, ho letto i post.
Ma a questo punto credo serva una presa di posizione esplicita e vincolante dell'ADMIN.
-
Re: E' morto il gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
Io posso anche tapparmi la bocca e far finta di niente ma qui ci sono dei giocatori che si opporranno strenuamente ad ogni tentativo di violare la legge Ronnie, scendesse anche in terra Dio fatto uomo.
Quindi non vedo molte possibilità di uscita da questo cul de sac, a meno che non venga garantito che, in caso di ricorso, il processo in atto sarà considerato legale.
Per quanto, ripeto, parlare di legalità ed illegalità in un gioco sfiora veramente il ridicolo, dato che il gioco dovrebbe essere abbastanza flessibile da recepire le volontà dei suoi stessi giocatori. In questo senso il gioco è morto: a maggior ragione con il decreto dell'Amministrazione il sistema da noi ideato è franato perché non è riuscito a dimostrarsi autosufficiente e ha avuto bisogno dell'intervento esterno di un potere para monarchico.
A me va bene, ma prendo atto che abbiamo dimostrato in pieno il nostro fallimento, anche a causa di spinte autodistruttive.
nessuno si straccia le vesti per la proposta Ronnie, pero' me le straccerei se l'unica riforma che venisse approvata fosse la sua perchè il gioco deve comportasi anche di altre componenti, e questa porprio è una cosa che fai fatica a metterti in testa.
Siccome proprio Gianluca ha parlato di una riforma con altre forme di partecipazione per coloro che non intendono sottostare a una vera e propria costituzione ma che preferiscono un gioco piu' politico e con meno regole e procedure, se permetti io preferisco affidarmi all'admin che quasi certamente recepirà la riforma Ronnie come progetto approvato dalla maggioranza dei senatori+ un gioco piu' politico ed aperto piu' liberamente agli altri forum
Voi volete solo un gioco mentre admin ha anche altro in testa
-
Re: E' morto il gioco
Candido ma tu me lo manderesti un emendamento da inserire nella Costituzione sul club pol?
Se è fattibile per l'admin lo è anche per me, voglio dire, per cui perchè non ci proviamo?
La costituzione è ancora in commissione, possiamo benissimo lavorarci.
-
Re: E' morto il gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Candido ma tu me lo manderesti un emendamento da inserire nella Costituzione sul club pol?
Se è fattibile per l'admin lo è anche per me, voglio dire, per cui perchè non ci proviamo?
La costituzione è ancora in commissione, possiamo benissimo lavorarci.
adesso non so se Occidentale ha già elaborato qualcosa ma si effettivamente verso sera potrei lavorare su una proposta da mandarti
-
Re: E' morto il gioco
Questo gioco è morto da tempo.
-
Re: E' morto il gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
nessuno si straccia le vesti per la proposta Ronnie, pero' me le straccerei se l'unica riforma che venisse approvata fosse la sua perchè il gioco deve comportasi anche di altre componenti, e questa porprio è una cosa che fai fatica a metterti in testa.
Siccome proprio Gianluca ha parlato di una riforma con altre forme di partecipazione per coloro che non intendono sottostare a una vera e propria costituzione ma che preferiscono un gioco piu' politico e con meno regole e procedure, se permetti io preferisco affidarmi all'admin che quasi certamente recepirà la riforma Ronnie come progetto approvato dalla maggioranza dei senatori+ un gioco piu' politico ed aperto piu' liberamente agli altri forum
Voi volete solo un gioco mentre admin ha anche altro in testa
Ma allora serviva sollevare tutto sto casino? Io sinceramente non ti capisco: abbiamo dei problemi pratici, siamo quasi tutti d'accordo a far intervenire l'Amministrazione perché da soli non siamo capaci a sbrogliarcela, e allora? Perché l'altro ieri gridavi al golpe?
-
Re: E' morto il gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francpolitik
Ma allora serviva sollevare tutto sto casino? Io sinceramente non ti capisco: abbiamo dei problemi pratici, siamo quasi tutti d'accordo a far intervenire l'Amministrazione perché da soli non siamo capaci a sbrogliarcela, e allora? Perché l'altro ieri gridavi al golpe?
ma scusa due giorni fa non volevate far intervenire l'admin, volevate votarvi la proposta Ronnie da soli e contro le regole e molti di voi ancora pensano che con la promulgazione di Olivo essa diventi cosa fatta, come lo vuoi chiamare?
1) golpetto,
2) atto di forza,
3) risveglio della bella addormentata fuori tempo massimo?
per forza con questi modi e senza prevedere altre proposte strillo come un aquila, la proposta Ronnie a me non basta!
Alcuni qui hanno detto che non c'è bisogno dell'admin e che sono per l'autodeterminazione, io dico che la proposta Ronnie è una buona cosa ma non basta, vorrei far passare anche una proposta politico ludica con poche regole che coinvolga gli altri forum.
Due proposte parallele e che si completino tra loro
Che poi questa proposta venga da transatlantico o dall'admin poco importa e onestamente forse preferisco che la presenti Gianluca visto che ha idee simili alle mie
-
Re: E' morto il gioco
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma scusa due giorni fa non volevate far intervenire l'admin, volevate votarvi la proposta Ronnie da soli e contro le regole e molti di voi ancora pensano che con la promulgazione di Olivo essa diventi cosa fatta, come lo vuoi chiamare?
1) golpetto,
2) atto di forza,
3) risveglio della bella addormentata fuori tempo massimo?
per forza con questi modi e senza prevedere altre proposte strillo come un aquila, la proposta Ronnie a me non basta!
Alcuni qui hanno detto che non c'è bisogno dell'admin e che sono per l'autodeterminazione, io dico che la proposta Ronnie è una buona cosa ma non basta, vorrei far passare anche una proposta politico ludica con poche regole che coinvolga gli altri forum.
Due proposte parallele e che si completino tra loro
Che poi questa proposta venga da transatlantico o dall'admin poco importa e onestamente forse preferisco che la presenti Gianluca visto che ha idee simili alle mie
Chi dice che con un intervento di Olivo abbiamo risolto è fuori dal mondo. Qui siamo oltre l'eccezionalità.
Per quanto riguarda il ddl C@scista io avevo proposto tre ore di dibattito per seguire formalmente le regole, il Presidente del Senato ha voluto salvaguardare l'idealismo politico e quindi ha attuato una procedura d'urgenza finita poi in tragedia.
Che fosse stato necessario l'intervento dell'Amministrazione era chiaro da subito, tant'è che Ronnie lo diceva da giorni. Ma ti ricordo che l'Amministrazione è già intervenuta due volte: dicendo chiaramente che avremmo potuto andare avanti per tutta l'estate e dando il via libera preventivo alla bozza Ronnie della Costituzione.
Più di così, sinceramente, non vedo cosa possa fare una persona molto democratica e disponibile qual è Gianluca.