E grazie al kaiser, tutti insieme fanno un milione e mezzo di abitanti e hanno a disposizione l'80% del territorio!
Come dire che la Basilicata è ricca... sì, oddio, la ricchezza media degli abitanti forse risulta maggiore di quella di Napoli e pure di quella di Bari





