Ho letto bene?
http://forum.politicainrete.net/374021-post28.html
Un grande in-bocca-al-lupo a Perdu e alla neo-mamma: e congratulazioni!!!!!!!
Un abbraccio e auguri di ogni bene!


Ho letto bene?
http://forum.politicainrete.net/374021-post28.html
Un grande in-bocca-al-lupo a Perdu e alla neo-mamma: e congratulazioni!!!!!!!
Un abbraccio e auguri di ogni bene!
Ģ Prego bensė che l'una e l'altra cosa,
la vittoria e il ritorno, tu conceda,
ma se una sola cosa, o Dio, darai,
la vittoria concedi sola! ģ


auguroni al moderator e al nascituro!
:gluglu::gluglu::gluglu:


ah bah bah, femu de diora chentza de aberri custu forum ma gei biu ca nci at novidadis mannas! mannas e nordicas puru!
in oras bonas!


gratzias a totus!
:gluglu:


Tanti Auguri a Perdu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:gluglu:
Confederazione delle 12 Colonie


non fit de badas cussas annatas in isvetzia
e meno male chi unu atta "iscozzatu"iaociao:


Auguri Perdu!!


auguriiiiiiiiii !!!![]()
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands


il forum segnala che č il compleanno di perdu, oggi
quindi buon compleanno perdu!!!


grazie!!! :gluglu::0007022::1034: