Re: Non posso più comprare pane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Però a me fa schifo e non ne avevo mai viste prima cosi tante. Io voglio pane pulito, è un reato nella società multiculturale?
se il pane viene cotto, le impurità vengono bruciate
Citazione:
Melusine
spruzza il baygon su tutto e poi mangia.
Bajgone
Citazione:
Naitmer
Bah, mi state facendo passare la voglia di mangiare pane e pasta. Ma siete sicuri che queste bestiacce ci sono nella roba che compro? Possono entrare anche nei pacchi chiusi?
la vita brulicante è ovunque e la uccidiamo a ogni respiro
Citazione:
Candido
se il pane viene cotto, le impurità vengono bruciate
Oppure arrostite... in modo che mantengano il loro inconfondibile sapore... :D
Citazione:
Rexal
Casu marzu che è prodotto, in una parte della sua filiera, dalla mosca casearia (Pilophila Casei), la quale non va altrove se non nel formaggio...ma vabbè. Lasciamo perdere.
Ma prima che l'uomo inventasse il formaggio, dove andavano? Nelle mammelle di qualche mammifero appena genitore in decomposizione?
Citazione:
Naitmer
E chi ti dice che non lo usi? Lo uso quando faccio dei piatti dove si possono formare grumi, ma non ho mai trovato niente che non sia farina e comunque se dovessi trovare qualcosa butterei via tutta la farina, anche se setacciata.
Guarda che tutto quello che mangi deve rispettare dei limiti sulle tracce d'insetti che differiscono dallo zero.
Citazione:
Immanuel
Ma prima che l'uomo inventasse il formaggio, dove andavano? Nelle mammelle di qualche mammifero appena genitore in decomposizione?
In barbagia i produttori di casu martzu si fanno mostrare il passaporto da mosche e mosconi.
Citazione:
Naitmer
In barbagia i produttori di casu martzu si fanno mostrare il passaporto da mosche e mosconi.
Ma tu hai mai visto al microscopio gli invertebrati che ad esempio solcano la pelle del tuo viso e che inavvertitamente a volte ti finiscono in bocca? :D
secondo me nella barba di una settimana e mezza che ho in sto momento ci sta la giungla primordiale
Citazione:
Troll
secondo me nella barba di una settimana e mezza che ho in sto momento ci sta la giungla primordiale
Guardatevi dal collega con la barba! « Oggi Scienza
:D