Re: Non posso più comprare pane
Non vorrei finire OT, ma sicuramente anche nel letto di Naitmer ci sono queste bestioline, che si nutrono delle cuticole umane e proliferano in ambienti caldi e umidi come i materassi:
http://2.bp.blogspot.com/_LUgpxyKwtd...s400/acari.jpg
Acarina - Wikipedia
http://www.ilcentrodelladisinfestazi...a-Polvere1.jpg
Sono invisibili ad occhio nudo e praticamente inestirpabili, a meno di dar fuoco a tutto e prendere un nuovo materasso, col quale comunque prima o poi il problema si ripresenterà.
Buonanotte...
Un altro amichevole compagno di strada degli umani è un insetto che non a caso si chiama blattella GERMANICA.
http://www.eco-work.it/public/Image/..._germanica.jpg
La sua peculiarità è nascondersi dietro i mobili e negli interstizi, risalire gli scarichi e concentrarsi in luoghi umidi. Si nutre di briciole, residui di pelle umana. Si nasconde di giorno e si muove soltanto al buio. Quando si ha la sfortuna di vederne una in movimento alla luce, è segno che l'infestazione è talmente avanzata che ce ne sono in giro decine.
Ti informo che io per combattere questi mostri, uso lo spray, cambio ogni settimana le lenzuola e ho preso un coprimaterassi in lattice su consiglio di fulvia.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Ti informo che io per combattere questi mostri, uso lo spray, cambio ogni settimana le lenzuola e ho preso un coprimaterassi in lattice su consiglio di fulvia.
E per i mostriciattoli della cute che fai? usi candeggina come M.Jackson? :D
Citazione:
Cale Yarborough
Un altro amichevole compagno di strada degli umani è un insetto che non a caso si chiama
blattella GERMANICA.
http://www.eco-work.it/public/Image/..._germanica.jpg
La sua peculiarità è nascondersi dietro i mobili e negli interstizi, risalire gli scarichi e concentrarsi in luoghi umidi. Si nutre di briciole, residui di pelle umana. Si nasconde di giorno e si muove soltanto al buio. Quando si ha la sfortuna di vederne una in movimento alla luce, è segno che l'infestazione è talmente avanzata che ce ne sono in giro decine.
per un attimo ho pensato che anche questa si nascondesse nella barba...
vado ad accorciarmela e pettinarmela.
Per la blattella non serve lo spray ma il veleno ormonale come per le farfalline. Quando lo metti su, vedi che mattanza! Ogni mattina, cinque o sei cadaveri a zampette in su in bagno o cucina. Per un mese o due.
Con gli acari è una battaglia persa.
Citazione:
Giordi
E per i mostriciattoli della cute che fai? usi candeggina come M.Jackson? :D
Basta lavarsi regolarmente. Quest'inverno per risparmiare corrente elettrica, ho provato a lavarmi un giorno si e uno no, ma non mi è garbato e sono tornato a farmi la doccia tutti i giorni, anche se non esco di casa.
Ne pagherò le conseguenze colla bolletta elettrica, ma almeno elimino i mostri.
Citazione:
Cale Yarborough
Per la blattella non serve lo spray ma il veleno ormonale come per le farfalline. Quando lo metti su, vedi che mattanza! Ogni mattina, cinque o sei cadaveri a zampette in su in bagno o cucina. Per un mese o due.
Con gli acari è una battaglia persa.
Lo spray lo uso contro gli acari. Se trovassi una blatta in casa, abbandonerei l'appartamento entro fine mese, anche al costo di andare in una struttura per barboni.
Citazione:
Naitmer
Basta lavarsi regolarmente. Quest'inverno per risparmiare corrente elettrica, ho provato a lavarmi un giorno si e uno no, ma non mi è garbato e sono tornato a farmi la doccia tutti i giorni, anche se non esco di casa.
Ne pagherò le conseguenze colla bolletta elettrica, ma almeno elimino i mostri.
Anche se ti lavi regolarmente non li elimini caro mio... :D
Non posso più comprare pane
Gl'insetti sono il cibo del futuro.
Sapevatelo.
E Preparativi.