Re: Non posso più comprare pane
Citazione:
Originariamente Scritto da
Naitmer
Bah, mi state facendo passare la voglia di mangiare pane e pasta. Ma siete sicuri che queste bestiacce ci sono nella roba che compro? Posso entrare anche nei pacchi chiusi?
In quelli chiusi è molto difficile. In quelli della farina che sono raramente ermeticamente chiusi (ci sono dei motivi) no, questa assicurazione non ce l'hai. Quindi se sei un paranoico di questo tipo io godo.
Citazione:
Naitmer
Io appena apro un pacco di pasta, farina o riso, lo metto in un contenitore a chiusura ermetica, proprio per eliminare il rischio che venga contaminata da parassiti.
Adorabile, veramente.
Citazione:
Marximiliano
O te lo fa da solo... che pure risparmi
A volte lo faccio il pane bianco, ma il rispamio non è tanto se consideri che viene venduto a un euro al chilo e poi io compro pane integrale e quello non lo so fare.
Citazione:
Naitmer
Io voglio pane pulito
Vai a lavorare e compralo al forno !
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Citazione:
Rexal
In quelli chiusi è molto difficile. In quelli della farina che sono raramente ermeticamente chiusi (ci sono dei motivi) no, questa assicurazione non ce l'hai. Quindi se sei un paranoico di questo tipo io godo.
Si, sono un paranoico assoluto. A me basta vedere una mosca svolazzare su una pietanza, per buttarla via, solo per il sospetto che ci possa aver depositato le uova.
Ma tu immagino che mangi il casu martzu.
Citazione:
kingzorc
Vai a lavorare
Spiritoso.:D
Ma perchè vai nei discount ? col sussidio che percepisci puoi benissimo andare in supermercato a comprarti roba migliore. Io ho smesso da tempo di frequentare il discount per la scarsa qualità della roba venduta e per la carenza d'igene . I prodotti che vendono saranno pure a basso costo ma non ne vale la pena.
Citazione:
il diavoletto di Choruǧ
Ma perchè vai nei discount ? col sussidio che percepisci puoi benissimo andare in supermercato a comprarti roba migliore. Io ho smesso da tempo di frequentare il discount per la scarsa qualità della roba venduta e per la carenza d'igene . I prodotti che vendono saranno pure a basso costo ma non ne vale la pena.
Io sono un risparmiatore e non mi piace sprecare soldi. I discount hanno spesso prodotti che costano fino a un terzo della roba dei supermercati normali e non tutta la roba è di scarsa qualità, anzi ci sono prodotti molto buoni.
Normalmente prendo il pane al supermercato sociale, solo che all'ultima settimana del mese è superaffollato e quindi la settimana scorsa non ci sono andato.
È un lusso che mi concedo, anche se non dovrei, dato che di tempo ne ho parecchio.
Citazione:
Naitmer
Si, sono un paranoico assoluto. A me basta vedere una mosca svolazzare su una pietanza, per buttarla via, solo per il sospetto che ci possa aver depositato le uova.
Ma tu immagino che mangi il casu martzu.
Casu marzu che è prodotto, in una parte della sua filiera, dalla mosca casearia (Pilophila Casei), la quale non va altrove se non nel formaggio...ma vabbè. Lasciamo perdere.