I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

ma non ho capito, c'è qualcuno con le piattole?
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Hai fame?
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"

Naitmer ha perfettamente ragione, sono prodotti infestati, invendibili, che andrebbero distrutti. Se avete larve nella vostra cucina non invitatemi a pranzo, grazie.
Ultima modifica di Fulvia; 03-07-13 alle 22:15

Sono andato in un supermercato dove lavora anche gente bianca e ho trovato del pane a 1,30 € al kg. Ho guardato bene se ci fosse qualche farfallina o parassita, ma non ho visto niente, tutto apparentemente pulito.
Mi sono anche già pappato una fetta con insalata al merluzzo sott'aceto, cipolle, mele, cetrioli e barbabietole rosse.
![]()
Ultima modifica di Naitmer; 04-07-13 alle 13:33

non è che abbia un bell'aspetto eh... sembra che sopra quella fetta si sia chinato un'avvinazzato con parecchia nausea...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

è passato più di un anno, sono tornato in quel Lidl a vedere la situazione e ho rivisto un sacco di farfalline sul soffitto. Roba da matti, era anche strapieno di extracomunitari.