http://forum.termometropolitico.it/d...ia-1871-a.html un gioco-di-ruolo ucronico, qui sul Forum
Mi pare di aver visto qualcosa....
Girando attorno alla Terra, nella navicella, ho visto quanto è bello il nostro pianeta. Il mondo dovrebbe permetterci di preservare ed aumentare questa bellezza, non di distruggerla! Juri Gagarin
Regole del Forum