Riferisco fatti reali.
- vicino a casa mia abitano dei rumeni, trafficano di continuo, ci sono già informative dai carabinieri (furto), musica a palla alle due di notte. Tutti disoccupati però vestiti molto meglio di me, fumano tutto il giorno. I soldi per i vestiti di marca, telefonini e sigarette, da dove saltano fuori? Danno anche alla caritas, poi li hanno visti, andare alla caritas e poi buttare la busta con i vestiti nella spazzatura. Quado la rumena è tornata a chiedere vestiti l'addetta gli ha detto che sapeva che li buttava via. Ovviamente la rumena ha negato, l'addetta gli ha detto: ok portami uno solo dei capi che ti abbiamo consegnato la volta scorsa. E la ha messa a tacere.
Potrei riferire decine di casi analoghi, e risiedo in un paesucolo del nord est.
BASTA, CAZZO, BASTA. BOLDRINI VERGOGNATI, TU NON VIVI NEL MONDO REALE. Alle autorità i rumeni e i ladri vari leccano il culo, poi è alla nostra gente (anziani, donne, i nostri poveri) che questa gente di merda, che andrebbe rispedita a casa propria a CALCI NEL CULCO, viene a rompere i coglioni. E vada in mona anche il ministro congoloese, e anche i medici che vogliono curare i clandestini gratis, però ai nostri chiedono di essere pagati a nero (brutti bastardi di merda9.
Ho la TESSERA DELLA LEGA MA MI STO VERAMENTE R5OMPEDENDO IL CAZZO: SONO FORTEMENTE ORIENTATO A VOTARRE I FASCISTI (FORZA NUOVA) ne ho le palle piene di vedere le persone per bene soffrire, E VENIRE VESSATA DA UNO STATO DI MERDA )commercianti che chiudono, che si impiccano, pensionati e non pensionati che non possono curarsi) e CIALTRONI MERDOSI TRATTATI DA RE: assenteisti, finti forestali, fancazzisti della pubblica amministrazione, rumeni, zingari, ladri, extracomunitari che lavorano a nero e poi pretendono il mondo senza dare un cazzo, altrimenti siamo razzisti (e la nostra classe politica vigliacca, e fifona, gli dà tutto)
QUEST NON E' DEMOCRAZIA, NON E' DEMOCRAZIA. E ALLORA CHE SIA DITTATURA, MA MANGANELLO E BOTTE PERO'. AMMAZZIAMO LE PERSONE PER BENE PER FAR VIVERE I LADRI. FANCULO.
Un enorme vaffanculo anche a tutti quegli attori del cazzo (mastrandrea, abatantuono, ecc,) quelli del film della "fine del mondo senza gli extracomunitari", ma andate a cagare, andate a farvi una gita a gorgo al menticano, pezzi di merda. E dobbiamo anche dargli la mensa gratis, mentre i nostri genitori fanno i salti mortali e NON LI AIUTA NESSUNO. E VOGLIAMO ANCHE FARE L'AMNISTIA CAZZO? SONO STUFO DI VIVERE DI MERDA PER MANTENERE FECCIA E PARASSITI VARI, SONO STUFO.