Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Il crollo di un idolo

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking Il crollo di un idolo

    Il crollo di un idolo.

    Il crollo d’immagine dell’unico re d’Italia scampato grazie al consociativismo fatto a mano, all’antica. Agli sbarazzini di papà di oggi questa sconfitta dirà poco o nulla.

    Loro, se tutto va bene, mettiamoci anche il 6 politico, conoscono soltanto i suoi nipoti: John e Lapo Elkann, figli di Margherita, figlia dell’Avvocato. Ma per noi italiani con i capelli brizzolati è tutta un’altra vicenda: che misera ed infamante fine!

    Il Grande, Immenso Gianni messo sullo stesso desolante piano di tanti -fattidasoli- qualunque, pare siano 170 mila, che hanno ingolfato banche svizzerotte e non, per sottrarre al fisco italiano il loro miseri 730..ammesso che siano ‘ noti ‘ all’anagrafe tributaria.

    Riporto l’oggetto di un articolo trovato negli archivi dell’Unità, anno 1970, scritto da Diego Novelli, principiava così: «La scandalosa vicenda delle imposte della famiglia Agnelli sarà discussa anche in Parlamento…».

    Oggi, lunedì 17 agosto 2009, è giunto per G.Tremonti, un osso da azzannare, ministro dell’Economia del governo Berlusconi. Se arriverà ad aprire il tombino e dare la stura all’epoca del Terrore per chi si serve dei paradisi fiscali evadendo grazie al consociativismo piu’ becero mai visto in Italia, o, usando un inutilizzato: manette agli evasori, di sinistrata memoria, tutti gli italiani onesti, iniziando da me, glie ne saranno grati.

    Caro e trombato defunto, solo politicamente…Padoa Schioppa, come vede siamo contenti di pagare le tasse, pensi, ci stanno venendo le lacrime agli occhi.


    buona giornata iaociao:iaociao:

  2. #2
    Liberal
    Data Registrazione
    13 Jul 2008
    Località
    New York
    Messaggi
    54,822
     Likes dati
    11,918
     Like avuti
    12,042
    Mentioned
    1679 Post(s)
    Tagged
    67 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il crollo di un idolo

    Citazione Originariamente Scritto da olivianì Visualizza Messaggio
    Il crollo di un idolo.

    Il crollo d’immagine dell’unico re d’Italia scampato grazie al consociativismo fatto a mano, all’antica. Agli sbarazzini di papà di oggi questa sconfitta dirà poco o nulla.

    Loro, se tutto va bene, mettiamoci anche il 6 politico, conoscono soltanto i suoi nipoti: John e Lapo Elkann, figli di Margherita, figlia dell’Avvocato. Ma per noi italiani con i capelli brizzolati è tutta un’altra vicenda: che misera ed infamante fine!

    Il Grande, Immenso Gianni messo sullo stesso desolante piano di tanti -fattidasoli- qualunque, pare siano 170 mila, che hanno ingolfato banche svizzerotte e non, per sottrarre al fisco italiano il loro miseri 730..ammesso che siano ‘ noti ‘ all’anagrafe tributaria.

    Riporto l’oggetto di un articolo trovato negli archivi dell’Unità, anno 1970, scritto da Diego Novelli, principiava così: «La scandalosa vicenda delle imposte della famiglia Agnelli sarà discussa anche in Parlamento…».

    Oggi, lunedì 17 agosto 2009, è giunto per G.Tremonti, un osso da azzannare, ministro dell’Economia del governo Berlusconi. Se arriverà ad aprire il tombino e dare la stura all’epoca del Terrore per chi si serve dei paradisi fiscali evadendo grazie al consociativismo piu’ becero mai visto in Italia, o, usando un inutilizzato: manette agli evasori, di sinistrata memoria, tutti gli italiani onesti, iniziando da me, glie ne saranno grati.

    Caro e trombato defunto, solo politicamente…Padoa Schioppa, come vede siamo contenti di pagare le tasse, pensi, ci stanno venendo le lacrime agli occhi.


    buona giornata iaociao:iaociao:
    onf:
    Che cosa centra il consociativismo col fatto che Agnelli portava i soldi in Svizzera (sai che novità)?
    “Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
    — Paul Krugman

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il crollo di un idolo

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Oliver Visualizza Messaggio
    onf:
    Che cosa centra il consociativismo col fatto che Agnelli portava i soldi in Svizzera (sai che novità)?
    Che cosa centra il consociativismo col fatto che Agnelli portava i soldi in Svizzera (sai che novità)?

    Caro Conte,
    probabilmente non ha letto con accuratezza il breve accenno all'articolo.

    Già nel 1970 in Parlamento si voleva discutere delletasse della famiglia bassotti. Ed ecco che come una interfaccia inserita vi è la risposta, basta pensare ai noi riccatt occupazionali tramite il quale, mr narice d'oro, teneva sotto scaco l'inera classe politica. lui faceva la spola tra Italia e Svizzera, mentre l'inps ai tempi pagava, cone il benestare di pci e diccì la cassa integrazione dei SUOI operai.

    Non cito nemmeno il fatto che pare, il dubitativo è d'obbligo, che Tremonti abbia veramente deciso di stanare i furbetti del quartiere. Sa, dopo lamentele ' inutili ' della sinistra, pare voglia dimostrare come si fa, le pare poco?

    la saluto Conte, tranquillo, lei per il momento non è nella lista nera.

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il crollo di un idolo

    Citazione Originariamente Scritto da olivianì Visualizza Messaggio
    Che cosa centra il consociativismo col fatto che Agnelli portava i soldi in Svizzera (sai che novità)?

    Caro Conte,
    probabilmente non ha letto con accuratezza il breve accenno all'articolo.

    Già nel 1970 in Parlamento si voleva discutere delletasse della famiglia bassotti. Ed ecco che come una interfaccia inserita vi è la risposta, basta pensare ai noi riccatt occupazionali tramite il quale, mr narice d'oro, teneva sotto scaco l'inera classe politica. lui faceva la spola tra Italia e Svizzera, mentre l'inps ai tempi pagava, cone il benestare di pci e diccì la cassa integrazione dei SUOI operai.

    Non cito nemmeno il fatto che pare, il dubitativo è d'obbligo, che Tremonti abbia veramente deciso di stanare i furbetti del quartiere. Sa, dopo lamentele ' inutili ' della sinistra, pare voglia dimostrare come si fa, le pare poco?

    la saluto Conte, tranquillo, lei per il momento non è nella lista nera.
    strapieno di errori ortografici, devo decidermi a dare una passatina con il correttore.
    Scusi Conte,

  5. #5
    Ex Donald ed ex Max50
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    16,847
     Likes dati
    6
     Like avuti
    2,514
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il crollo di un idolo

    Citazione Originariamente Scritto da olivianì Visualizza Messaggio
    strapieno di errori ortografici, devo decidermi a dare una passatina con il correttore.
    Scusi Conte,
    Sai niente se verranno pubblicati quei tabulati ?

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Il crollo di un idolo

    Citazione Originariamente Scritto da Donald Visualizza Messaggio
    Sai niente se verranno pubblicati quei tabulati ?
    Donald,

    solamente se la solita talpa amica riesce ed averne copia. ma poi, pur ammettendo che la si possa reperire, mica è legittimo per ogni giornale, escluso Repubblica, pubblicarne i nominativi. E questo sino alla verifica ed al totale pagamento per l'estinzione del reato.

    Questo è quello che penso.

 

 

Discussioni Simili

  1. IDOLO 1
    Di sugarbabe nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 18:21
  2. IDOLO 3
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 16:24
  3. IDOLO 2
    Di sugarbabe nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-02-13, 13:50
  4. Idolo!
    Di erwache! nel forum Destra Radicale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 10-04-08, 15:27
  5. Un idolo
    Di O'Rei nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 21-04-04, 18:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito