Sarò imbranato, ma proprio non ci sono riuscito.
Sulle FAQ si parla di un fantomatico spazio sopra il modulo dei messaggi dei visitatori.
Sul mio browser (chrome o IE) non si vede proprio niente. Soltanto vari link e banner.
Qualcuno sa aiutarmi ?

Sarò imbranato, ma proprio non ci sono riuscito.
Sulle FAQ si parla di un fantomatico spazio sopra il modulo dei messaggi dei visitatori.
Sul mio browser (chrome o IE) non si vede proprio niente. Soltanto vari link e banner.
Qualcuno sa aiutarmi ?
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Non ho capito. Vuoi lasciare messaggi sulla bacheca di altri o sulla tua?
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Ultima modifica di iki-sagitta; 05-07-13 alle 09:28

ma hai problemi con il lasciare i messaggi nella cassetta di altri utenti o hai problemi con lo spazio sopra il link che permette di aprire la finestra e la pagina dei messaggi nel tuo profilo?
Perchè il tuo titolo dice una cosa e il testo ne fa capire un'altra.

Devi andare sul profilo della persona a cui vuoi scrivere (fai clic sul nick) e poi scegli "Messaggi dei visitatori".
Il destinatario deve però avere abilitato la bacheca pubblica, altrimenti non puoi scrivere nulla. Ad esempio, io ho scelto di non ricevere messaggi pubblici.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Anche io non ci riesco allora.
Ho provato con 2 utenti, ma non ci sono riuscita con entrambi.
Con la mia sì, mi sono mandata un paio di messaggi e mi sono arrivati, ma con loro, no, non si è aperta nessuna finestra pur avendo cliccato sull'apposito loro tag nel loro profilo. Si è aperta una serie di messaggi di altri nei confronti dei uno dei 2 utenti, e si leggono tali messaggi, ma la finestra in cui poter lasciarne uno mio no, non si è aperto nulla.
Beh. allora non sono imbranata solo io allora..
nonostante io abbia "molti post quotidiani qui", queste cose non mi sono affatto chiare.![]()