Se ascolto questo a manetta mi viene voglia di invadere l'Ungheria.
qualcuno ha voglia di paragonarlo al cacchinno?

Se ascolto questo a manetta mi viene voglia di invadere l'Ungheria.
qualcuno ha voglia di paragonarlo al cacchinno?

Indubbiamente bella![]()

yeah.. un po' di sano comunismo padano.
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

in realtà erano i sovietici e gli ungheresi che come compito prioritario avevano quello di sfondare a Lubiana e di lì dilagare nelle Venezie, dove a parte un fazzoletto di colline nelle prealpi Giulie (opportunamente minate con armi nucleari), non avevamo nessuna protezione naturale, e di lì penetrare rapidamente per tutta la pianura padana fino a milano e infine torino.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Così bello che la musica l'hanno tenuta per l'attuale inno. Niente da dire, i russi con la musica ci hanno sempre saputo fare.

Questi brani pieni di sana virilità mi sono sempre piaciuti.
Per passare agli sconfitti vi propongo questo.

Non sono comunista. Punto.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

beh ... anche i Tedeschi non scherzano tra l'inarrivabile Bach (il più grande di tutta la storia, copiato e stracopiato perfino nel pop moderno e che senza di lui non ci sarebbe la musica occidentale come la conosciamo oggi), Beethoven, Mozart, Wagner, Brahms, Mendelssohn, Mahler, Schubert e tutto il resto
senza contare che la bellissima armonia dell'inno della Germania è stata scritta dal mitico Franz Joseph Haydn,un gigante della musica... addirittura un marziano se confrontato a Michele Novaroche ha dato le note all'orribile testo dell'inno di mameli