Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 92
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito la zanzara di giuseppe cruciani

è quel programma radiofonico che va in onda su radio24 tra le 18.30 fino credo alle 21....

io la ascolto per la mezzoretta di viaggio tra lavoro e casa....

e mi incazzo regolarmente. e un giorno o l'altro chiamerò pure insultando il conduttore....

c'è qualcunaltro che la ascolta????

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: la zanzara di giuseppe cruciani

Si certo io.
    E me ne vergogno.

L'insignificante cruciani è un vulcano di contraddizioni concentrate.

Potrei dirne centinaia di migliaia, ma sarebbe inutile.
    Quello che fa specie è che un coglione come lui che non sa fare un ragionamento di più di 5 parole abbia trovato un lavoro.

Non è che sia berlusconiano, no, è che è solo un coglione.

Allora un giorno ce l'ha con il razzismo pericoloso di chi tra i comici scherza sull'altezza di brunetta, il giorno dopo in 4 picchiano un gay ma di sicuro non centra niente l'intolleranza e bla bla bla. :giagia:

E' solo una merdetta di giornalista, il tipico fallito che viene sbattuto contro le orde di ascoltatori che almeno 2-3 ogni sera lo insultano per qualcosa.

Consiglio questo sito
    L'Anti-Zanzara
    dove trovi molti altri che la pensano come me.

Anche se il curatore del blog è un po' un "astratto".

Molto ma molto meglio gli altri 2 giornalisti che quando dio vuole che cruciani vada in vacanza, lo sostituiscono.
    Il bello sono gli ascoltatori che chiamano e implorano ai conduttori di restare loro e non cruciani... Le risate. :sofico:
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: la zanzara di giuseppe cruciani

Durru arrenditi Cruciani è un genio. E poi tu sei allenato già cò feliks!

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da José Frasquelo Visualizza Messaggio
    Durru arrenditi Cruciani è un genio. E poi tu sei allenato già cò feliks!
    ho già due conoscenti che l'hanno mandato a cagare in diretta. potrei essere il terzo.

comunque più che un genio è un paraculo. che poi in italia i peggio paraculi vengano fatti passare per geni è altro discorso

Forumista esperto
     Likes dati
    1,910
     Like avuti
    2,586
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Cancellato
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Durru Visualizza Messaggio
    ho già due conoscenti che l'hanno mandato a cagare in diretta. potrei essere il terzo.

comunque più che un genio è un paraculo. che poi in italia i peggio paraculi vengano fatti passare per geni è altro discorso
    un genio provocatore che si para il culo e lecca il culo al punto giusto. È vero.

Forumista
     Likes dati
    10
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

non capire che finga di essere d'accordo per condurli dove vuole lui è veramente
    Ultima modifica di .meta; 05-04-13 alle 21:44

Talebano
     Likes dati
    1,688
     Like avuti
    2,086
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

La zanzara non inventa nulla, il primo troll che fingeva di fare il giornalista/opinionista è stato Sgarbi! Se non erro una delle sue prime apparizioni data addirittura al 1989. Cruciani scherza sempre con Sgarbi, secondo me lo considera il suo maestro.

La trasmissione comunque viaggia su due binari: il primo che è quello che fa i maggiori ascolti riguarda le litigate con il pubblico che telefona (o il pubblico che telefona tout-court), gli insulti e il fingere di essere controcorrente. A cui aggiungiamo le interviste ai politici-troll tipo Borghezio. Tutta questa parte della trasmissione è completamente inutile.

C'è una parte però più interessante quando intervista gente seria come Vattimo, Daverio, Freccero o politici che hanno qualcosa da dire e che non sono gli scarti dei rispettivi partiti. In quei casi vale la pena di ascoltare la trasmissione così come quando ci sono stati i famosi scoop: quello su Onida in cui il saggio ha confermato ciò che sapevano tutti, ovvero che la commissione istituita da Napolitano era inutile e serviva solo a prendere tempo e, molto più clamoroso, la confessione di Cosentino che ringrazia il finto Bossi di averlo aiutato a scampare la galera grazie ai voti leghisti. Credo che per la Lega sia stata una mazzata traumatica che ancora sta scontando.

Comunque tutta Radio24 trolla un po', la trasmissione pomeridiana "Focus Economia" per dire gufa ogni notizia negativa con tanto di verso del gufo!
    "la Le Pen col 40% avrà incassato una grande vittoria" (Candido)

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qassim Visualizza Messaggio
    La zanzara non inventa nulla, il primo troll che fingeva di fare il giornalista/opinionista è stato Sgarbi! Se non erro una delle sue prime apparizioni data addirittura al 1989. Cruciani scherza sempre con Sgarbi, secondo me lo considera il suo maestro.

La trasmissione comunque viaggia su due binari: il primo che è quello che fa i maggiori ascolti riguarda le litigate con il pubblico che telefona (o il pubblico che telefona tout-court), gli insulti e il fingere di essere controcorrente. A cui aggiungiamo le interviste ai politici-troll tipo Borghezio. Tutta questa parte della trasmissione è completamente inutile.

C'è una parte però più interessante quando intervista gente seria come Vattimo, Daverio, Freccero o politici che hanno qualcosa da dire e che non sono gli scarti dei rispettivi partiti. In quei casi vale la pena di ascoltare la trasmissione così come quando ci sono stati i famosi scoop: quello su Onida in cui il saggio ha confermato ciò che sapevano tutti, ovvero che la commissione istituita da Napolitano era inutile e serviva solo a prendere tempo e, molto più clamoroso, la confessione di Cosentino che ringrazia il finto Bossi di averlo aiutato a scampare la galera grazie ai voti leghisti. Credo che per la Lega sia stata una mazzata traumatica che ancora sta scontando.

Comunque tutta Radio24 trolla un po', la trasmissione pomeridiana "Focus Economia" per dire gufa ogni notizia negativa con tanto di verso del gufo!
    [Cruciani]Si ma che noia, che noia...senta Qassim, ma lei ha chiamato per fare la radiografia della trasmissione? Vuole condurre lei, vuole il mio posto? Davìd te la senti di condurre assieme a Qassim?
    [Parenzo] Non sono sicuro che mi piacciano i cammelli, ho avuto una brutta esperienza a un mattinéé al Cairo con Naguib Mahfouz, quasi perdevo il braccio...sai che sono come gli asini, fino a che non sentono toccare i denti non mollano...
    [Cruciani] Si vabbé che stavate a fare una gita con il cammello durante il mattinéé col premio Nobel?
    [Parenzo] Ma tu di queste cose non capisci davvero nulla, è la famosissima aperitivo-colazione del Cairo, uomini su cammelli e donne su dromedari, lungo il Nilo...è una cosa chic che non puoi capire.
    [Cruciani] seh vabbé la colazione sul cammello....piuttosto dove sei che sto sentendo dei rumori strani, stai a farti i cazzi tuoi come al solito?
    [Parenzo]No sono in salumeria, anzi una trattoria da Gino a Piazza Navona, ho incontrato la Bulgarelli del M5S che si sta facendo preparare un panino di corsa, che deve tornare a palazzo Madama ma hanno finito la mortadella e la carta dello scontrino...io volevo prendere un poco di bresaola ma c'è una fila guarda....
    [Cruciani] beh ma è una cosa pazzesca...sei inqualificabile...ma almeno riesci a passarmi la senatrice?
    [Parenzo] Senta scusi senatrice....le volevo passare Giuseppe Cruciani della Zanzara... ...... ... ah, va bene..No guarda Beppe ho provato a parlarci ma mi ha mandato a quel paese, è che è un poco alterata con il salumiere...
    [Cruciani]sempre inutile sei come al solito...vabbé linea alle borse e poi torniamo con Annarella che commenta i risultati del ballottaggio di Roma e il grandissimo Emilio Fede! a tra poco!
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Forumista
     Likes dati
    10
     Like avuti
    27
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ma di cosa stiamo parlando? parenzo? ma ti rendi conto? parenzo?? parenzo?? va beh và lasciamo perdere, sentiamo dario da firenze, dario?? si si, vada vada, veloce!

Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima