Visualizzazione Stampabile
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Rachel ma che tu sappia perché hai tutte quelle righe disponibili per la firma? A me non ne fa aggiungere altre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
è moderatrice. ha anche l'usufrutto di uno studiò su place vendome
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no solo i mod dei forum importanti.
io ho chiesto di diventare moderatore di osteria solo per trollare amalie e perché era il periodo del junk food americano. incredibilmente mi hanno accontentato senza battere ciglio. forse gianluca aveva i sensi di colpa dopo avermi licenziato
[risolto]
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ho-Chi-Minh
oh e che ne si tu?
dichiarazioni della tua fiamma
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
dichiarazioni della tua fiamma
Ma chi? Non tengo nessuna fiamma al momento. Azzuppo il biscotto dicono a Napoli.
-
Re: ciao rega!
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Ah quindi devo diventare anche io mod di osteria per aggiungere Vipera Gentile
boh se scopro come si fa te lo aggiusto subito aspe
-
Re: ciao rega!
ho provato a cambiare una cosa, prova
-
Re: ciao rega!
Uoooooooooo :felice:
sembrava non funzionasse invece comprimendo gli spazi e togliendo il più possibile posso avere questo
grazie :salams:
-
Re: ciao rega!
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
:encouragement:
So'soddisfazioni :snob:
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
cioè tu hai agito nell'ombra?
Io personalmente ci ho anche l'anvantar ombra per le grandi occasioni