Visualizzazione Stampabile
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Dimmi una sezione forum importante ma deserta che nessuno si caga
Che mezze seghe, era una perculata semplice rispondermi seggio, un po' tirata per i capelli ma ci stava :F_Sor080:
-
Re: ciao rega!
-
Re: ciao rega!
Pure io sono riuscito ad espandere la firma!
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
he vipera!
http://www.njara.it/images/SCOPO3.gif
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Pure io sono riuscito ad espandere la firma!
be' ovvio, credo sia tecnicamente impossibile aggiornare il mio profilo senza aggiornare tutti gli altri dello stesso utente
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
he vipera!
Gentile perņ :snob:
-
Re: ciao rega!
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Defender
Benvenuto Ho-Chi-Minh...
ciao, gran bel leghista!
Ah ma allora vojo anch'io er niccke rosso!
-
Re: ciao rega!
-
Re: ciao rega!
Ehi ragazza vieni a goder!
La lingua in bocca e un dito nel seder!