Visualizzazione Stampabile
-
Re: ciao rega!
ma come si fa ad avè er nicche colorato? Mica so un banano io!?
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Ehi ragazza vieni a goder!
La lingua in bocca e un dito nel seder!
Voglio vedere se con un dito nel seder ancora fa finta!
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ho-Chi-Minh
ciao, gran bel leghista!
Ah ma allora vojo anch'io er niccke rosso!
È solo un'indicazione dei moderatori del forum, non un'asserzione politica... :)
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ho-Chi-Minh
ma come si fa ad avè er nicche colorato? Mica so un banano io!?
Solo i masochisti ne hanno uno .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Re: ciao rega!
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
LeStelle
Dimmi una sezione forum importante ma deserta che nessuno si caga
quella del PdL
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ho-Chi-Minh
Ciao a tutti, sono un compagno de Roma come ve butta?
credevo che eri un profugo vientnamita
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ho-Chi-Minh
ciao, gran bel leghista!
Ah ma allora vojo anch'io er niccke rosso!
come fa a conoscere Defender dopo soli 20 messaggi, mica è un clone?
-
Re: ciao rega!
Dove sta il G50 per eleggere LeStelle moderatrice del PdL ? Mi iscrivo.
-
Re: ciao rega!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ho-Chi-Minh
Ciao a tutti, sono un compagno de Roma come ve butta?
Roma, sarebbe a dire?
Roma nord o sud?