Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
dDuck
va detto che noi abbiamo scelto il peggio
io sono antirazzista, ma ci sono etnie ed etnie, e quando abbiamo fatto la conta, un po come nelle partitelle tra ragazzetti dove si fanno le squadre, all'italia gli è capitata la feccia.
negli altri paesi europei gli extra sono educati anche molto di più dei locali.
c'è comunque un fattore età, gli italiani sono un popolo anziano e in genere le mani addosso le mettono i giovani, gli extra hanno un età media molto più bassa
Ne sei sicuro ?
Mai sentito parlare di banlieu parigine , e lì , nota bene , devi considerare che quelli non sono entrati col barcone , ma regolarmente in base ad accordi fra la Francia e le sue ex colonie , specie negli anni '70 e '80 , all'epoca del grande "ammodernamento" attuato nel paese da De Gaulle e poi da Pompidou , che richiedeva appunto grandi quantità di manodopera (edilizia , fabbriche automobilistiche ecc.).
Oppure del famigerato "Londostan " inglese , quello dove una inchiesta ha messo in luce che la maggioranza vuole la "sharia" ?
Oppure l'Olanda , paese generoso dove concedevano (non so adesso) l'asilo politico anche per motivi economici (cioè a tutti) , e che , da paese campione delle libertà personali sta diventando un luogo pieno di fanatici fondamentalisti ?
E potrei continuare.
Sono comunque d'accordo con te sul fatto che l'immigrazione in italia è stata lasciata al caso e non gestita.
In pratica non si è faaltro che regolarizzare con successive misure chi era entrato per conto suo.
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Donald
Ne sei sicuro ?
Mai sentito parlare di banlieu parigine , e lì , nota bene , devi considerare che quelli non sono entrati col barcone , ma regolarmente in base ad accordi fra la Francia e le sue ex colonie , specie negli anni '70 e '80 , all'epoca del grande "ammodernamento" attuato nel paese da De Gaulle e poi da Pompidou , che richiedeva appunto grandi quantità di manodopera (edilizia , fabbriche automobilistiche ecc.).
Oppure del famigerato "Londostan " inglese , quello dove una inchiesta ha messo in luce che la maggioranza vuole la "sharia" ?
Oppure l'Olanda , paese generoso dove concedevano (non so adesso) l'asilo politico anche per motivi economici (cioè a tutti) , e che , da paese campione delle libertà personali sta diventando un luogo pieno di fanatici fondamentalisti ?
E potrei continuare.
Sono comunque d'accordo con te sul fatto che l'immigrazione in italia è stata lasciata al caso e non gestita.
In pratica non si è faaltro che regolarizzare con successive misure chi era entrato per conto suo.
nella lotta all'immigrazione l'Italia ha imboccato finalmente la strada giusta.
quello che avviene da anni in Olanda, Francia e Gran Bretagna (un paese, quest'ultimo, ormai islamizzato) è stato fino ad ora e fortunatamente sventato.
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cadorna
nella lotta all'immigrazione l'Italia ha imboccato finalmente la strada giusta
Non sono d'accordo, prima bisogna eliminare politicamente Fini e Pisanu, che sul calabraghismo islamico e sul buonismo verso i clandestini possono fare anche più danni di Prodi e Ferrero.
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
Non sono d'accordo, prima bisogna eliminare politicamente Fini e Pisanu, che sul calabraghismo islamico e sul buonismo verso i clandestini possono fare anche più danni di Prodi e Ferrero.
...scusami ma non sono d'accordo...MURTADELUN dalla TESTA QUEDRA ed il CALVINISTA FERRERO ROCHER sono ineguagliabili ed inarrivabili...
:crepapelle::crepapelle:
:piango:
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
...scusami ma non sono d'accordo...MURTADELUN dalla TESTA QUEDRA ed il CALVINISTA FERRERO ROCHER sono ineguagliabili ed inarrivabili...
:crepapelle::crepapelle:
:piango:
La proposta di cittadinanza breve del KOMPAGNO FINI è IDENTICA a quella che volevano approvare i comunisti sotto Prodi. E quel traditore parla di voto agli immigrati dal 2003, addirittura prima della Sinistra!
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
La proposta di cittadinanza breve del KOMPAGNO FINI è IDENTICA a quella che volevano approvare i comunisti sotto Prodi. E quel traditore parla di voto agli immigrati dal 2003, addirittura prima della Sinistra!
occhio che salvo.gerli è un finiano della prima ora
io ti ho avvisato
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
La proposta di cittadinanza breve del KOMPAGNO FINI è IDENTICA a quella che volevano approvare i comunisti sotto Prodi. E quel traditore parla di voto agli immigrati dal 2003, addirittura prima della Sinistra!
...resto cmq della mia...peraltro, a parte la comprensibile necessità di visibilità e differenziazione di Fini quand'era segretario di AN ed alleato di FI, oggi, il suo ruolo istituzionale ne giustifica, almeno in parte, il frequente ricorso ad equilibrismi ed a ruoli tendenzialmente super partes...
...ma l'ORGANO che decide si sa è il Parlamento...quello con il PdL +Lega mai così forti...
:giagia:
:chefico:
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
oggi, il suo ruolo istituzionale ne giustifica, almeno in parte, il frequente ricorso ad equilibrismi ed a ruoli tendenzialmente super partes...
Un po' troppo tendenti verso sinistra... :sofico:
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.gerli
...resto cmq della mia...peraltro, a parte la comprensibile necessità di visibilità e differenziazione di Fini quand'era segretario di AN ed alleato di FI, oggi, il suo ruolo istituzionale ne giustifica, almeno in parte, il frequente ricorso ad equilibrismi ed a ruoli tendenzialmente super partes...
...ma l'ORGANO che decide si sa è il Parlamento...quello con il PdL +Lega mai così forti...
:giagia:
:chefico:
Aspettiamo settembre con la ripresa del parlamento per vedere quanto alla "fazione" AN del PDL siano piaciute le sparate bossiane e leghiste. Vediamo se hanno ancora un briciolo di sentimento nazionalista come hanno sempre proclamato o se il denaro sonante Berlsuconiano farà il suo gioco.
Rif: Immigrati e delinquenza
Per tornare in topic...
- Nigeriano molesta la figlia di 7 anni degli amici che lo ospitano
I carabinieri della compagnia di Palestrina hanno arrestato un cittadino nigeriano di 23 anni che, nella serata, ha tentato di abusare di una bimba di 7 anni, figlia di una coppia di connazionali che gli aveva dato ospitalità in attesa che trovasse lavoro.
Approfittando dell'assenza dei genitori che erano usciti a fare la spesa, l'immigrato, in Italia da poco tempo, ha molestato la bambina che però è riuscita a sottrarsi alle sue attenzioni e si è rifugiata in una stanza della casa dove c'era, all'insaputa del ragazzo, un'altra coppia di nigeriani anche loro ospiti della famiglia. Il ragazzo, pensando di trovarsi da solo in casa ha sfondato la porta della camera trovandosi di fronte i due adulti.
Compreso quanto stava accadendo la coppia ha chiamato il 112. I carabinieri hanno bloccato ed arrestato l'immigrato con l'accusa di violenza sessuale su minori. La bimba ha poi raccontato che già due giorni prima il ragazzo, che ora si trova a Rebibbia, l'aveva molestata.
Molesta bambina di 7 anni arrestato giovane nigeriano | Roma la Repubblica.it