Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
E.Z.L.N.
si, che t'hanno fatto il lavaggio del cervello e non vivi la vita reale, ma la subisci.
La vita reale è che quando meno te l'aspetti puoi ritrovarti minacciato da un gruppetto di immigrati, di qualunque nazionalità, e allora tutte le stronzate dei sognatori, leggi, morali, convenzioni sociali ecc. se ne vanno nel cesso. È Mors Tua Vita Mea. Stop. Questa è la vita reale.
Mi sa che l'han fatto a te il lavaggio del cervello. Il reato di immigrazione clandestina esiste nei principali paesi d'europa da 20 anni, ed è grazie a politiche restrittive che riescono a gestire con più successo il fenomeno migratorio.
Voi sinistroidi idealisti del cazzo siete un cancro. Un tumore della società. Bisognerebbe interdirvi tutti.
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
AlBeRtO
La vita reale è che quando meno te l'aspetti puoi ritrovarti minacciato da un gruppetto di immigrati, di qualunque nazionalità, e allora tutte le stronzate dei sognatori, leggi, morali, convenzioni sociali ecc. se ne vanno nel cesso. È Mors Tua Vita Mea. Stop. Questa è la vita reale.
Mi sa che l'han fatto a te il lavaggio del cervello. Il reato di immigrazione clandestina esiste nei principali paesi d'europa da 20 anni, ed è grazie a politiche restrittive che riescono a gestire con più successo il fenomeno migratorio.
Voi sinistroidi idealisti del cazzo siete un cancro. Un tumore della società. Bisognerebbe interdirvi tutti.
Mi devo guardare più dagli italiani, fatti di pasticche, affiliati alle cosche, tirati di coca, eroina e speed in astinenza e ubriachi fradici che sfrecciano a 100km/h nelle vie cittadine che di un extracomunitario.
Un altro del paese delle meraviglie.
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
,,,,,,,,,,,,,,,
si puniscono e basta, ma non si giudica un etnia
se il sig. del paese X commette un crimine si punisce il sig. del paese X, non tutta la popolazione Xese o Xiana.
Rif: Immigrati e delinquenza
cifre spaventose: 1/3 dei carcerati sono allogeni Alfano: «Carceri piene di stranieri» L'Ue: «Pronti ad ascoltare il governo» - Corriere della Sera
:paura:
http://www.interno.it/mininterno/exp...riminalita.pdf
prendendo x buoni i dati a pag. 368: (il 50% dei reati in italia è commesso da allogeni (che sono il 4% della popolazione) mentre il 50% è commesso da indigeni (siamo il 96% della popolazione), si evince che la giustizia non funziona !
gli allogeni non vanno in galera purtroppo !