Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
Dunque... repressione, calci in culo e galera quando delinquono.
Alla faccia dei pianti buonisti dell'Europa, di Laura Boldrini, dei preti e dei comunisti.
E tu pensi che quelli sono li a farsi reprimere reprimere reprimere?
Dai...perlomeno fai delle proposte "attuabili".
Anche per me i Berluscones dovrebbero essere appesi per le palle (tanto vedo che gli piace essere presi per il culo...almeno cambiano posizione :sofico: ) ma la cosa è irrealizzabile e quindi cerco di trovare le maniere LEGALI per far finire questo governo liberticida
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Dunque... repressione, calci in culo e galera quando delinquono.
ecco, ma da quello che avevo capito il regime dei bei tempi in romania (e dubito fosse buonista o tollerante) ha provato a reprimere ma l'amico suo diceva che non avevano risolto una mazza.
(peraltro, se qualcuno ne sa di più su Romania e ROM, apprezzerei...perché io sto partendo solo da una testimonianza di un amico di un utente del forum, non proprio un dato oggettivo:giagia:)
Citazione:
Alla faccia dei pianti buonisti dell'Europa, di Laura Boldrini, dei preti e dei comunisti.
uff, solita ricerca del capro...
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
Seyen
quindi cerco di trovare le maniere LEGALI per far
finire questo governo liberticida
La legge già oggi permette di sbattere una merda che guidava ubriaco e ha ucciso 4 ragazzini di 16 anni in galera per una decina d'anni.
Se questa merda invece si ritrova a prendere il sole e a ridere in faccia alle vittime, "condannato" a qualche mese di vacanza nel più lussuoso residence vista mare dell'Adriatico, il problema è della mancata repressione e del comunismo dei giudici, sempre pronti a perdonare i crimini degli immigrati.
(e a condannare al massimo della pena i gioiellieri padani che si difendono)
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
EricCartman
ecco, ma da quello che avevo capito il regime dei bei tempi in romania (e dubito fosse buonista o tollerante) ha provato a reprimere ma l'amico suo diceva che non avevano risolto una mazza
Anche se non risolve, almeno tenendoli in galera fanno meno danni di quelli che combinano oggi a pascolare indisturbati nelle nostre città...
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
il problema è della mancata repressione e del comunismo dei giudici, sempre pronti a perdonare i crimini degli immigrati.
quindi il problema è tutto qui?
nel comunismo dei giudici??
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
Anche se non risolve, almeno tenendoli in galera fanno meno danni di quelli che combinano oggi a pascolare indisturbati nelle nostre città...
beh, sicuramente, chi è condannato dentro e amen, no problem.
su questo non credo che nessuno qui discuta.
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
ioleggosolofeltri
La legge già oggi permette di sbattere una merda che guidava ubriaco e ha ucciso 4 ragazzini di 16 anni in galera per una decina d'anni.
Se questa merda invece si ritrova a prendere il sole e a ridere in faccia alle vittime, "condannato" a qualche mese di vacanza nel più lussuoso residence vista mare dell'Adriatico, il problema è della mancata repressione e del comunismo dei giudici, sempre pronti a perdonare i crimini degli immigrati.
(e a condannare al massimo della pena i gioiellieri padani che si difendono)
giudici comunisti :crepapelle:
Dai per favore....cambia disco che ste cagate le scrivi troppe volte
Rif: Immigrati e delinquenza
Citazione:
Originariamente Scritto da
EricCartman
beh, sicuramente, chi è condannato dentro e amen, no problem.
su questo non credo che nessuno qui discuta.
A parte le sinistre, nessuno discute su questo difatti.
Rif: Immigrati e delinquenza
Costringevano ragazza a prostituirsi: 6 romeni arrestati in Puglia
Ad Andria, la vittima una loro connazionale di 18 anni
Fonte: © APCOM.net - 26/08/2009
I carabinieri di Bari hanno arrestato ad Andria sei cittadini romeni che avevano convinto una loro connazionale a trasferirsi in Italia con la promessa di un lavoro onesto e sicuro, ma in realtà l'hanno poi costretta a prostituirsi, dietro minacce di morte e hanno abusato sessualmente di lei più volte.
I membri della banda sono ora accusati - in concorso - di sfruttamento della prostituzione, riduzione in schiavitù e violenza sessuale.
Le indagini, avviate in seguito alla denuncia della vittima 18enne, esasperata e stremata fisicamente, hanno permesso ai militari di ricostruire l'intera vicenda e di arrestare i sei aguzzini, i quali, oltre a pianificare la giornata della ragazza, si facevano consegnare l'intero incasso della prostituta.
Rif: Immigrati e delinquenza
Circeo: cittadina romena picchiata e violentata dal branco, "stavamo solo festeggiando il suo compleanno"
L’hanno picchiata e violentata a turno, mentre lei gridava così forte da far preoccupare i vicini ed allertare le autorità.
E’ quello che è successo in un’abitazione alla periferia di San Felice Circeo, in provincia di Latina, dove una donna romena di 41 anni è stata massacrata da tre suoi connazionali e da un cittadino indiano, tutti incensurati e prontamente arrestati dalle autorità.
Loro, al momento dell’arresto, hanno negato tutto: “stavamo solo festeggiando il suo compleanno, come si usa in Romania“.
Piuttosto gravi le condizioni della donna, che è stata trasportata all’ospedale di Fondi ed è stata operata viste le gravi lesioni interne. Al momento è in prognosi riservata nello stesso ospedale.
Gli stupratori sono due ragazzi di 20 anni e due uomini di 30 anni, tutti incensurati e regolari, un indiano e tre romeni.