Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eurss
Quasi, quasi per sfregio ricomincio a fumare.
Ma solo roba di contrabbando.
-
Re: Eurss
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no a me dà anche fastidio che un impresa non possa disegnare i my miny ponies sulle sigarette, se volesse.
poi la roba del mentolato è assolutamente demenziale visto che anche numerosi studi hanno dimostrato che sono meno nocive.
Ma ci fosse pure il krokodil, avro' il diritto di inalare il cazzo che voglio?
Mi unisco al coro, per sfregio inizio a fumare. :)
-
Re: Eurss
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
no a me dà anche fastidio che un impresa non possa disegnare i my miny ponies sulle sigarette, se volesse.
poi la roba del mentolato è assolutamente demenziale visto che anche numerosi studi hanno dimostrato che sono meno nocive.
Io la vedo diversamente. Non trovo che sia demenziale il fatto che la vietino nonostante numerosi studi abbiano dimostrato che sono meno nocive, ma che lo sarebbe (demenziale) anche se un qualche controstudio dimostrasse il contrario.
-
Re: Eurss
Rilancio ancora: mi voglio bere l'acido cloridrico. Avete un qualche cazzo di problema? EH?!?
-
Re: Eurss
Ma poi la cosa delle sigarette elettroniche con nicotina da vendersi in farmacia, mentre invece il tabacco può essere venduto dai tabaccai. Mah...
-
Re: Eurss
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
Ma poi la cosa delle sigarette elettroniche con nicotina da vendersi in farmacia, mentre invece il tabacco può essere venduto dai tabaccai. Mah...
sono allo sbaraglio non capiscono più un cazzo. ottantasei milioni di lobby gli tirano la giacchetta per farsi favorire e non sanno più a chi dare retta, quindi finiscono per accontentare tutti e fare un minestrone di leggi incoerenti
-
Re: Eurss
Citazione:
Originariamente Scritto da
Theremin
A me personalmente non potrebbe fregare di meno, ma perché diavolo uno non può produrre e commercializzare sigarette slim o al mentolo, se ci sono potenziali consumatori?
Eh ma che schifo le sigarettine al mentolo, roba da vecchi col riporto..mica si parla di vietare i Montecristo o i Romeo y Julieta!
-
Re: Eurss
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unrat
Eh ma che schifo le sigarettine al mentolo, roba da vecchi col riporto..mica si parla di vietare i Montecristo o i Romeo y Julieta!
Sono d'accordo sul mentolo, così come è risaputo che le slim siano le sigarette delle vecchie e delle puttane, però è il principio che conta: non possono mettere dei vincoli del genere al libero mercato.
-
Re: Eurss
Dai Theremin lo sai benissimo che il libero mercato è cosi' perfetto da essersi creato da solo un'antitesi istituzionale capace di riallocare meglio le risorse tagliando quei rami secchi su cui stavano appollaiati vecchi col ripotino, vecchie e puttane :D
-
Re: Eurss
Ci hanno messo perfino dei semafori nelle strade per ostacolare la libera circolazione, per non parlare dei cartelli shock a scritte rosse e nere che ti ingiungono minacciosamente "STOP" quando hai trovato la strada giusta.