Visualizzazione Stampabile
-
Re: Eurss
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Ci hanno messo perfino dei semafori nelle strade per ostacolare la libera circolazione, per non parlare dei cartelli shock a scritte rosse e nere che ti ingiungono minacciosamente "STOP" quando hai trovato la strada giusta.
Analogia bacatissima
E lo sai
-
Citazione:
Feliks
Rilancio ancora: mi voglio bere l'acido cloridrico. Avete un qualche cazzo di problema? EH?!?
comunque sappi che la responsabilità è più vostra che mia.
avete rotto il cazzo con la storia della sanità che dovrebbe essere privata perchè garantisce miglior allocazione delle risorse, perchè è economicamente più efficiente e roba del genere e ci avete infilato in una situazione nella quale lo stato si vede costretto dalle vostre pressioni a fare ragionamenti di questo tenore.
-
Citazione:
Theremin
Io mi sono proprio rotto il cazzo di queste logiche. Vuoi impormi la sanità pubblica universale? Bene, io pago le imposte, finanzio il SSN, ma non mi rompere ulteriormente le palle, imponendomi stili di vita "virtuosi". Io pago l'IRPEF, quindi se voglio fumare le sigarette al mentolo o le slim non mi devi rompere il cazzo.
Naturalmente non lo sto dicendo a te, che so che la pensi così, ma ai vari nazicom merdosi.
quello che hai scritto nel primo capoverso è esattamente COME deve funzionare la sanità pubblica.