Dove cazzo e' il vostro dio adesso?


Dove cazzo e' il vostro dio adesso?


Go home Hollywood, you are drunk!
"Bad karma"


Spero di tornare in america in tempo per vederlo in 3d




poi non so se vi siete accorti, ma quello è il biondo di beverly hills


Va in onda su Syfy
"Bad karma"




Filmone.
Dannato Barone Rosso.


per non dimenticare
(ATTENZIONE BESTEMMIE)
https://www.youtube.com/watch?v=CIuFBLj7t-I


questo per chiarire che non ho mai visto beverly hills ma so a memoria beverly holes