Visualizzazione Stampabile
-
Re: Azzo!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni81
Cioè tu ritieni che chi è un bastardo debba avere gli stessi diritti di che non lo è?
No, io ritengo che un berluscista dovrebbe essere messo in catene e costretto a leccare il culo al padrone ogni volta che evacua.
-
Citazione:
Hynkel
Certo, detto da uno che adora Prodi, fai discorsi ben strani
guarda che Prodi era uno dei cinque fratelli Prodi tutti quanti molto legittimi, lui stesso prima di moltiplicarsi si è regolarmente sposato con rito cattolico, quello strano che vuole rendere legittimi i figli illegittimi sei tu mica io
-
Citazione:
FLenzi
No, io ritengo che un berluscista dovrebbe essere messo in catene e costretto a leccare il culo al padrone ogni volta che evacua.
Sarebbe un onore!
-
Citazione:
brunik
guarda che Prodi era uno dei cinque fratelli Prodi tutti quanti molto legittimi, lui stesso prima di moltiplicarsi si è regolarmente sposato con rito cattolico, quello strano che vuole rendere legittimi i figli illegittimi sei tu mica io
Ma non ti rendi conto che ormai i matrimoni sono sempre meno, aumentano i divorzi e le famiglie si allargano?
-
Citazione:
Giovanni81
Sarebbe un onore!
Perchè non lo fa di già?
-
amici filolettiani, scommettiamo che domani Beppe sul suo blog fa un discorso del tipo CON TUTTE LE COSE SERIE CHE CI SAREBBERO DA FARE QUELLI DEL PDMENOELLE SI PREOCCUPANO DEI BASTARDINI e con un colpo di scena gli inciucisti alleati di berlusconi diventate voi?
-
Citazione:
brunik
un altro filolettiano.
La prossima mossa del vostro governo quale sarà, legalizzare il matrimonio dei froci? Anate avanti così che noi votiamo beppe lui almeno si occupa dei nostri problemi della gente
senza etichette sei perso
te la prendi con i diritti dell'uomo perché fai una vita da cane
-
Citazione:
Hynkel
Ma non ti rendi conto che ormai i matrimoni sono sempre meno, aumentano i divorzi e le famiglie si allargano?
iO MI RENDO SOLO CONTO CHE CON QUESTA MENTALITà DA INTELLETTUALOIDE DI SINISTRA RADICAL CHIC DOVRESTI VOTARE pDMENOELLE CORRI A BACIARE IL CULO AL TUO AMICHETTO LETTA, DA BRAVO
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
senza etichette sei perso
te la prendi con i diritti dell'uomo perché fai una vita da cane
mEGLIO LA VITA DI UN CANE CHE QUELLA DI UN SERVO DEL PIDIMENOELLE COME TE VERGOGNIATI!!
-
Citazione:
brunik
iO MI RENDO SOLO CONTO CHE CON QUESTA MENTALITà DA INTELLETTUALOIDE DI SINISTRA RADICAL CHIC DOVRESTI VOTARE pDMENOELLE CORRI A BACIARE IL CULO AL TUO AMICHETTO LETTA, DA BRAVO
Infatti ho votato PD