Visualizzazione Stampabile
-
Re: Azzo!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvatoredell'espatrio
da figlio legittimo della decadenza, ragioni solo in termini di soldoni
bene bene abbiamo scovato un altro della kasta. A voi intellettualoidi di sinistra piace vantarvi di risolvere i problemi di tutti meno che i miei.
-
Citazione:
FLenzi
Vorrei chiarire la mia posizione in merito:
Io sono favorevole a questa legge ma ritengo che doveva esserci da sempre e non si può certo sbandierare di aver fatto una cosa che era sacrosanta, la si faceva in silenzio più assoluto per non far sapere quanto siamo retrogradi..
Cioè tu ritieni che chi è un bastardo debba avere gli stessi diritti di che non lo è?
-
Citazione:
brunik
bene bene abbiamo scovato un altro della kasta. A voi intellettualoidi di sinistra piace vantarvi di risolvere i problemi di tutti meno che i miei.
ai tuoi ci pensa il delinquente abituale - lui conosce bene i meccanismi dell'istinto animale
-
Citazione:
brunik
no tu sei favorevole al'inciucio del Pdmenmoelle e questo è un fatto grave.
Se questa legge non è esistita per 2000 anni poteva non esistere per 2001 anni e non ci sarebbe stato niente di male. Tanto piu' che a me non ne viene in tasca niente, io modestamente sono figlio nato da un matrimonio regolare non so se tu sei illegittimo, in questo caso adesso devi votare Pdmenoelle
Veramente io non ho votato ne PD ne PDL e questo governo mi fa proprio schifo!!!
-
Citazione:
Giovanni81
Cioè tu ritieni che chi è un bastardo debba avere gli stessi diritti di che non lo è?
l'unica differenza è quella tra uomini e mezzi uomini
-
Citazione:
FLenzi
Veramente io non ho votato ne PD ne PDL e questo governo mi fa proprio schifo!!!
allora sei dei nostri, anche a me fa schifo, con tutti i problemi che ci sono si preoccupa dei figli di NN, se non nl'ha mai fatto nessuno prima un motivo ci sarà stato
-
Citazione:
salvatoredell'espatrio
l'unica differenza è quella tra uomini e mezzi uomini
un altro filolettiano.
La prossima mossa del vostro governo quale sarà, legalizzare il matrimonio dei froci? Anate avanti così che noi votiamo beppe lui almeno si occupa dei nostri problemi della gente
-
Che io sappia, su queste cose l'Italia è sempre stata molto indietro, è quindi ora di recuperare
-
Citazione:
brunik
un altro filolettiano.
La prossima mossa del vostro governo qale sarà, legalizzare il matrimonio dei froci?
Certo, detto da uno che adora Prodi, fai discorsi ben strani
-
Citazione:
Giovanni81
sarebbe come dire che un africano ha gli stessi diritti di un europeo