Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

beh, come cazzate tu non scherzi, anzi, ne dici di enormi
dunque, fino all'aumento di capitale di quest'anno, la fondazione mps controllava la.mps bamca spa con il 51% del capitale, la maggioranza assoluta, ed esisteva un tetto massimo del 4% ai diritti di voto di qualsiasi altro azionista
la findazione quindi nominava in toto il cda, e dwsignava anche presidente ed ad
mi segui fin qui?
bene, chi eleggeva i consiglieri della fondazione?
la maggioranza assoluta degli stesai era nominata dal comune di siena, con altri jominati da provincia, regione ed universita'
chi ha governato negli ultimi 60 anni il comune di sie a, quasi sempr con la.maggioranza assoluta?
il pd, ds,pds,pci
ci arrivi fin qui?
e poi mi spieghi che cazzo c'entra buffet o chiu que altro?

Bilbo mi è simpatico.
Possiede quella carica emotiva e passionale che mi è sempre stata sconosciuta.
Sicuramente è un pessimo giocatore di scacchi ma anche persona che, a livello umano, possiede anche doti per venire apprezzato.
Personalmente ritengo possa essere anche uno di quegli amici sui quali si può sempre contare.
Quando imparerà che l'autocritica è dote altrettanto mirabile dell'idealismo diventerà una persona migliore.

Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

Ultima modifica di Juv; 13-07-13 alle 15:17
"Insomma se è in gamba, ti porta l'aereo così basso.. ehehehe...
Lei dovrebbe vederlo, è uno spettacolo: un gigante come il B-52.... BHOOAAAMMM!!!!.. con i gas di scarico t'arrostisce le oche vive!!"

ma quante ccazzate scrivi ???
Le banche fanno quelo che dicono i masssimi azionisti e non il presidentucolo che non ci ha messo una lira ...ù
La MPS fa quello che gli dice Bill gates o il sultano del Brunei .. Mussari non conta un cazzo perché non ha i soldi per contare una mazza ..
stessa cosa è banca mediolanum ... ennio Doris ci mette la faccia ma non ha una lira ... e fa quello che gli dice il massimo azionista (che non è d'alema, il quale non ha una lira) ma silvio Berluskazz ... ma voi queste cose non le potete capire perché siete accecati dall'anti-sinistrismo che vi rende orbi dalla nascita