Ma io non ho capito una cosa.
Sono vent'anni che SAPPIAMO di essere controllati in modo sistematico in ogni tipo di comunicazione non strettamente verbale. Ci siamo cresciuti con questa consapevolezza.
Ora viene "scoperto" che è vero ciò che si è sempre saputo e la gente si scandalizza?




Rispondi Citando
