Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: Voterò PDL

  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    594
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Infiltrato dai negri, ma per favore. Ce ne sono molti di più nel Front National di Le Pen. Saranno 4 o 5 in tutto che non contano nulla e stanno lì per dare un alibi politicamente corretto al movimento, tra cui ovviamente il famoso sindaco di Viggiù che per altro è figlia di una indigena padana e quindi c'è poco da dire, comunque pare che sull'immigrazione è molto dura, troppo facile prendersela con la Lega quando è la gente che non riga dritto, in certi paesi gente che vota Lega poi affitta agli extracomunitari, tanto che un assessore leghista si è espressamente lamentato di questo.
    Comunque conta il lordo, e la Lega piaccia o meno al momento è l'unico freno a una politica immigrazionista di molti altri paesi europei più sfortunati la quale sfigurerebbe in modo definitivo le terre padano-alpine.

    La CEI non la ascolta più nessuno a parte l'Udc e il centro-sinistra, figuriamoci la Lega.


    carlomartello
    Quindi la Lecca ha bisogno di alibi multietnici (nella fattispecie dei negri) per darsi un'aspetto politicamente corretto, ma sì continuate così, fate come con i terroni, dieci anni fa cominciavano ad entrare i primi terroni nella Lega e anche all'epoca le parole erano le stesse: "Saranno 4 o 5 in tutto che non contano nulla e stanno lì per dare un alibi politicamente corretto al movimento" e si è visto come è finita la Lecca; tra dieci anni ci saranno solo negri e terroni nella Lecca e i fessi padani la voteranno ancora, ci saranno una marea di baluba, però parleranno in dialetto :giagia:

    L'assessore si lamenta? E allora che mandi i controlli per vedere se quei giargianesi sono in regola coi permessi, e se non lo sono che faccia multare pesantemente chi ha permesso loro di stare lì!!! A muover la lappa son bravi tutti i politici, è il loro lavoro, ma a mettere in pratica sono sempre tutti troppo restii!!!

    Quello che conta non è il Lordo ma il Netto, quello che rimane effettivamente in mano, e se guardiamo al Netto siamo fortemente in debito, altro che storie.

    Già, la CEI non l'ascolta nessuno, eppure è bastato l'avvertimento di Bagnasco per far calare le braghe a Maroni sulle espulsioni coatte delle badanti, adesso le mettono in regola, e che differenza c'é con una sanatoria? Nel risultato pratico nessuna, assolutamente nessuna differenza.
    Ty fian dwma fiatua! - Sono un uomo libero, abitante di una nazione libera! - Dumnorix

    Se roma desidera dominare il mondo, questo vuol forse dire che tutti vogliano esserne suoi schiavi? - Caratacos

    9 Giorni, 9 Rune, 9 Virtù

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Dove starebbero le posizioni immigrazioniste della Lega?
    E' il Pdl e in particolare l'area finiana ad essere immigrazionista, ma poi dopo qualche ostacolo qualcosa alla Camera la Lega riesce a far passare.
    La Lega è per la chiusura delle frontiere, l'espulsione dei clandestini, la riduzione delle regolarizzazioni, l'ostacolamento della cittadinanza, contro il diritto di voto all'immigrato e l'adesione della Turchia all'Europa.
    Diciamo che la Lega si limita ad agire duramente tenendo conto delle realtà sociali, quindi più che un discorso strettamente razziale che non porta da nessuna parte attua una propaganda populista contro l'immigrazione del Terzo mondo - e non è che poi ci voglia tanta 'fantasia' - e promuove le identità locali e regionali con i test di dialetto, l'abilitazione degli stemmi e tutto quello che può aiutare a demolire l'impianto massonico risorgimentali in favore di un sano patriottismo etnico.

    carlomartello


    Volevo chiederti una cosa: chi ti ha nominato "difensor lega", per cui su ogni forum se si discute della lega spunti fuori tu ?hefico:
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  3. #13
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Victimae Visualizza Messaggio
    Questi discorsi sul voto non ci riguardano, in quando siamo tutti antidemocratici, in sintesi:

    Guarda che qui nessuno ha votato PDL

    Guarda che qui nessuno ha votato PD

    Guarda che qui nessuno ha votato P

    Guarda che qui nessuno ha votato

    hefico:
    Lo so,ma non era riferito a voi
    il forum è pubblico quindi
    esterni leggono,e capiscono

  4. #14
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Der Wehrwolf Visualizza Messaggio
    Volevo chiederti una cosa: chi ti ha nominato "difensor lega", per cui su ogni forum se si discute della lega spunti fuori tu ?hefico:
    Credo militi nella lecca.

  5. #15
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Infiltrato dai negri, ma per favore. Ce ne sono molti di più nel Front National di Le Pen. Saranno 4 o 5 in tutto che non contano nulla e stanno lì per dare un alibi politicamente corretto al movimento, tra cui ovviamente il famoso sindaco di Viggiù che per altro è figlia di una indigena padana e quindi c'è poco da dire, comunque pare che sull'immigrazione è molto dura, troppo facile prendersela con la Lega quando è la gente che non riga dritto, in certi paesi gente che vota Lega poi affitta agli extracomunitari, tanto che un assessore leghista si è espressamente lamentato di questo.
    Comunque conta il lordo, e la Lega piaccia o meno al momento è l'unico freno a una politica immigrazionista di molti altri paesi europei più sfortunati la quale sfigurerebbe in modo definitivo le terre padano-alpine.

    La CEI non la ascolta più nessuno a parte l'Udc e il centro-sinistra, figuriamoci la Lega.


    carlomartello
    Guarda guarda...
    offendi Chavez in quanto meticcio
    ma tralasci la meticcia di Viggiù
    in quanto figlia di indigena(e l'altra
    metà?).

  6. #16
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Dove starebbero le posizioni immigrazioniste della Lega?
    E' il Pdl e in particolare l'area finiana ad essere immigrazionista, ma poi dopo qualche ostacolo qualcosa alla Camera la Lega riesce a far passare.
    La Lega è per la chiusura delle frontiere, l'espulsione dei clandestini, la riduzione delle regolarizzazioni, l'ostacolamento della cittadinanza, contro il diritto di voto all'immigrato e l'adesione della Turchia all'Europa.
    Diciamo che la Lega si limita ad agire duramente tenendo conto delle realtà sociali, quindi più che un discorso strettamente razziale che non porta da nessuna parte attua una propaganda populista contro l'immigrazione del Terzo mondo - e non è che poi ci voglia tanta 'fantasia' - e promuove le identità locali e regionali con i test di dialetto, l'abilitazione degli stemmi e tutto quello che può aiutare a demolire l'impianto massonico risorgimentali in favore di un sano patriottismo etnico.

    carlomartello
    Forse non hai letto bene i miei messaggi,l'accusa di filoimmigrazionismo la ribadisco per il pdl.
    Per la lecca posso ribadire l'accusa(confermata dai
    fatti vedi Lisbona,Kosovo et Afghanistan)di essere
    di poltronari pusillanimi,di quelli cioè che chiaccherano,
    strillano,protestano..e infine si accodano.
    Se un giorno i finiani dovessero riuscire a far passare
    la legge sulla cittadinanza facile(che secondo certi
    era esclusiva del PD) la lecca mi ci gioco le balle
    rimarrebbe nel governo.

  7. #17
    + calci - calcio
    Data Registrazione
    22 Apr 2009
    Messaggi
    590
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    Credo che la lega sia il peggior prodotto del populismo bifolco nordista.
    Certo che anche tu a pregiudizi stai messo bene...


    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    Sono fuori dal tempo
    Invece Lenin e Mussolini sono attualissimi.


    Citazione Originariamente Scritto da msdfli Visualizza Messaggio
    parlano di celtici,druidi,islam...e mezzi son figli di emigrati...spero che uno tsunami politico porti via anche loro...se non vogliamo piu immigrati ci vogliono la bismarck o la ceka mica maroni o quel briaco di calderoli...cominciamo a richiamare i ns ragazzi dall afghanistan invece di fare i servi di usraele e dipendere dal cammelliere di tripoli..
    A che gioco stai giocando?
    http://forum.politicainrete.net/dest...tml#post402172

    Il forum Padania è ottimamente moderato, che cosa ti metti a fare, la spia?

  8. #18
    Forumista junior
    Data Registrazione
    23 Aug 2009
    Messaggi
    36
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Victimae Visualizza Messaggio
    Questi discorsi sul voto non ci riguardano, in quando siamo tutti antidemocratici, in sintesi:

    Guarda che qui nessuno ha votato PDL

    Guarda che qui nessuno ha votato PD

    Guarda che qui nessuno ha votato P

    Guarda che qui nessuno ha votato

    hefico:
    :sofico:

  9. #19
    Cancellato
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    34,330
     Likes dati
    437
     Like avuti
    4,361
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da Victimae Visualizza Messaggio
    Certo che anche tu a pregiudizi stai messo bene...




    Invece Lenin e Mussolini sono attualissimi.




    A che gioco stai giocando?
    http://forum.politicainrete.net/dest...tml#post402172

    Il forum Padania è ottimamente moderato, che cosa ti metti a fare, la spia?
    Non voleva fare la spia,ha solo fatto notare(ed è la verità)
    che in Italia ci sono due pesi due misure sul razzismo,mentre
    è permesso dire che i terroni sono tutti ladri,che gli islamici
    sono terroristi...altri tipi di razzismo invece vengono presi
    troppo sul serio,talvolta sviando e ingrandendo il bacino...
    non so se mi spiego.
    Ti faccio un esempio migliore:nella vecchia pol vi fu chi auspicò
    una nuclearizzazione dell'Iran(e nessuno disse nulla..),se al posto
    dell'Iran questo tizio avesse detto un altro stato,non so come
    sarebbe finita..
    Con questo nessuno chiede provvidimenti contro il forum padania..
    figurarsi poi per razzismo!

    W la libertà di espressione

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jun 2009
    Messaggi
    453
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    50 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Voterò PDL

    Citazione Originariamente Scritto da carlomartello Visualizza Messaggio
    Infiltrato dai negri, ma per favore. Ce ne sono molti di più nel Front National di Le Pen. Saranno 4 o 5 in tutto che non contano nulla e stanno lì per dare un alibi politicamente corretto al movimento, tra cui ovviamente il famoso sindaco di Viggiù che per altro è figlia di una indigena padana e quindi c'è poco da dire, comunque pare che sull'immigrazione è molto dura, troppo facile prendersela con la Lega quando è la gente che non riga dritto, in certi paesi gente che vota Lega poi affitta agli extracomunitari, tanto che un assessore leghista si è espressamente lamentato di questo.
    Comunque conta il lordo, e la Lega piaccia o meno al momento è l'unico freno a una politica immigrazionista di molti altri paesi europei più sfortunati la quale sfigurerebbe in modo definitivo le terre padano-alpine.

    La CEI non la ascolta più nessuno a parte l'Udc e il centro-sinistra, figuriamoci la Lega.
    carlomartello
    Eh si amici, ci mancavano proprio le giustificazioni di mer*da, dello
    stipendiato di via bellerio. :sofico::sofico::sofico:
    Chi tesse le lodi di un segretario del genere, o lo fa per soldi o è
    fuori di melone. :mmm:




    P.S. Invito i moderatori a riservare a questo parru*ccone di provocatore, lo stesso
    trattamento che lui adotta nei nostri confronti, sui due ces*si di forum che smodera.
    DERATTIZZARE!!!!!!

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Voterò chi ...
    Di Lupo nel forum Fondoscala
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 25-10-10, 23:46
  2. Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 04-06-09, 01:42
  3. Voterò PD
    Di leone di giuda nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 04-04-08, 10:16
  4. Votero' laico, votero' Veronesi
    Di brunik nel forum Repubblicani
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 13-03-08, 16:20
  5. Non votero mai...
    Di I'm Hate nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-04-06, 20:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito