Visualizzazione Stampabile
-
Re: Adaaaaaaaaaaaa!
O.K., comincio a capire, credo.
-
Re: Adaaaaaaaaaaaa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
O.K., comincio a capire, credo.
Lo stai facendo il Ramadan?
-
Re: Adaaaaaaaaaaaa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Lo stai facendo il Ramadan?
Per il secondo anno consecutivo purtroppo no.
Sono a otto pastiglie al giorno ...
-
Re: Adaaaaaaaaaaaa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Abdullah
Per il secondo anno consecutivo purtroppo no.
Sono a otto pastiglie al giorno ...
Poi recuperi quando stai meglio a Dio piacendo.
-
Re: Adaaaaaaaaaaaa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
amerigodumini
Poi recuperi quando stai meglio a Dio piacendo.
Insch'allah
-
Re: Adaaaaaaaaaaaa!
Sì, ma il titolo del thread????
-
Re: Adaaaaaaaaaaaa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
turbociclo
Sì, ma il titolo del thread????
È un omaggio alla giovane ada.
-
Re: Adaaaaaaaaaaaa!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
secondo me in realtà cazzimà è un sinonimo più volgare di pescimman
:44: