O.K., comincio a capire, credo.
Rerum cognoscere causas
Originariamente Scritto da Abdullah O.K., comincio a capire, credo. Lo stai facendo il Ramadan?
Originariamente Scritto da amerigodumini Lo stai facendo il Ramadan? Per il secondo anno consecutivo purtroppo no. Sono a otto pastiglie al giorno ...
Originariamente Scritto da Abdullah Per il secondo anno consecutivo purtroppo no. Sono a otto pastiglie al giorno ... Poi recuperi quando stai meglio a Dio piacendo.
Originariamente Scritto da amerigodumini Poi recuperi quando stai meglio a Dio piacendo. Insch'allah
Sì, ma il titolo del thread????
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante
Originariamente Scritto da turbociclo Sì, ma il titolo del thread???? È un omaggio alla giovane ada.
Originariamente Scritto da Giò secondo me in realtà cazzimà è un sinonimo più volgare di pescimman
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum