Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,246
     Like avuti
    18,162
    Mentioned
    1825 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito Re: E la crisi non c'è più!

Per gente come lei forse che percepisce la crisi a seconda dei tg del nano e affini forse, ma per l'ITALIA la crisi c'è eccome.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Per gente come lei forse che percepisce la crisi a seconda dei tg del nano e affini forse, ma per l'ITALIA la crisi c'è eccome.
    Già, ma il problema è che dovrebbero esserne consci anche giornalisti e politici e invece di nascondere la cosa inseguendo idiozie (che dovrebbero essere decise in max 24 ore) dovrebbero lavorare e proporre qualcosa, invece che chiudere il parlamento per "soidarietà" !

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    Già, ma il problema è che dovrebbero esserne consci anche giornalisti e politici e invece di nascondere la cosa inseguendo idiozie (che dovrebbero essere decise in max 24 ore) dovrebbero lavorare e proporre qualcosa, invece che chiudere il parlamento per "soidarietà" !
    I giornalisti scrivono quello che vogliono i loro padroni. Tutti hanno famiglia.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Con questo ragionamento "salvi" anche mafiosi, camorristi e chi li protegge o tace !

Cancellato
     Likes dati
    33
     Like avuti
    359
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Chi l'avrebbe mai detto che Nazarbayev e Alfano avrebbero risolto la crisi?

Incredibile.

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

forse perchè i vostri amichetti stanno facendo fuori l'unica opposizione che c'era in italia???

Forumista esperto
     Likes dati
    13,898
     Like avuti
    8,077
    Mentioned
    91 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    forse perchè i vostri amichetti stanno facendo fuori l'unica opposizione che c'era in italia???

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1911 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Butto là la teoria del komplotto, dunque la Kyenge spara minkiate un giorno si e l'altro pure, di converso il dentista bergamasco (Calderoli) spara i suoi insulti, i giornali ci ricamano sopra per giorni e giorni e i forumisti di POL pure.
    Poi la moglie di un criminale e la sua mocciosa vengono espulsi per fare un favore ad un paese, il Kazakhstan, con cui l'ENI ha concluso un affarone miliardario per l'estrazione di gas ed è stato assicurato al nostro paese una fonte di energia preziosissima e che fanno i giornalai debitamente imbeccati dai politici italioti/idioti? Subito a sparare minkiate, abbondantemente supportati dal forumisti di POL, alla faccia deol gas, dell'energia e dell'ENI. Questo è una paese che merita di sprofondare, non merita altro.
    Devo dire che a volte il dubbio viene. Ora, non essendo io razzista e quindi non potendo per questo supporre una particolarità tutta italiana nel cercarsi i guai, e considerano che tutto va sempre a finire nella medesima direzione, ovvero tenere la gente nell'ignoranza più totale e promuovere scelte tutte contrarie agli interessi del paese e che NESSUNO altro fa mai ..... allora davvero mi viene il dubbio che ci sia chi lavora affinchè tutto vada a finire al peggio.

Prendiamo il nucleare. Mi dite quale altro paese al mondo ha fatto dei referendum proprio durante gli unici due disastri (il primo vero, il secondo montato dai media per buona parte) avvenuti? Certo che bisogna essere deficiienti, promuovere campagne antinucleariste basate sull'ignoranza e la paura (storia vecchia quella della paura. La gente che ha paura è succube) e poi, che furbi, chiamare al referendum. E fosse l'unica cosa. Di sicuro da noi tutto ciò che va in direzione di interessi antinazionali trova il favore dei media e dei soliti utili idioti che proprio dai media traggono ogni loro informazione e da essi vengono montati.
    Ignoranti, teledipendenti, e come unica fonte di informazione che cosa? Le tv di regime.
    E così diventiamo pacifisti quando l'Italia appoggia una guerra, ma diventiamo guerrafondai quando non ci conviene fare la guerra nemmeno a morire (vedi Libia).
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1911 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ottone-I Visualizza Messaggio
    Ci pensano la Boldrini e la Kyenge a far sì che gli italiani non sappiano nulla del governo e dello stato della nostra nazione, ormai sono un fiume in piena pur rappresentando solo il 3% dell'elettorato votante (quello non votante sicuramente farebbe a meno di loro).
    E questa è appunto un'altra singolarità tutta italiana. Personaggi che a malapena prendono quelle percentuali di voti che nemmeno li farebbero entrare in parlamento, riescono poi a dominare la scena e le scelte politiche. Per carità, ovvio che queste loro uscite fanno evidentemente comodo. Ma visto che tutto va sempre in una unica direzione: tenere la gente aggiogata ed ignorante, certo il dubbio sulla loro buona fede viene. Vedere buona fede in uno come vendola dove è evidente che l'ambizione di potere lo domina, è tutto dire.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,490
    Mentioned
    1911 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio
    Ovviamente ho ricevuto il solito Sms dal PD Roma che invitava la sera non mi ricordo dove per le dimissioni di Calderoli.
    Il quale Calderoli fa tali affermazioni sapendo di invontrare il favore dei suoi. Nè più nè meno dei vari Ingroia e Grillo che ogni due per tre auspicano rivoluzioni del nostro sistema sociale. E, per dirla tutta, queste affermazioni auspicano dei reati molto gravi. Ma, che strano, qui i media non fanno grande scandalo. E nemmeno hanno fatto scandalo quando un tal Strada ha insultato Brunetta in riferimento alle sue caratteristiche fisiche.
    Ora io ho ancora da capire che differenza ci sia fra un Calderoli e un Brunetta. Insultatori della peggior specie entrambi, ma evidentemente per i media di regime non è questione di insulto ma di obiettivo. Quindi Brunetta si può insultare.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima