Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46
    Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,491
    Mentioned
    1912 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: E la crisi non c'è più!

Seconda puntata della crisi che in Italia sparisce come per magia. Ieri Berlusconi è stato condannato e da oggi ... i problemi sono finiti: basta sentire la nostra sinistra ... oggi migliore ha dichiarato che ora la priorità è una legge sul conflitto di interessi. Migliore non ha mai creduto veramente alla crisi, era tutta colpa di Berlusconi, e ora che c'è la condanna i problemi sono risolti, la disoccupazione è già in calo, le imprese stanno tornando in patria di corsa (fuggivano per via di Berlusconi, cosa credevate? Mica perchè le tasse, l'art. 18 .... no no tutte balle, era colpa di Berlusconi), e gli evasori ora hanno paura, tutti sanno che verranno pizzicati uno ad uno .... ho visto coi miei occhi alla bancarella sulla tuscolana uno che pretendeva lo scontrino dal nigeriano che vendeva borse false! Perchè passi il falso, ma lo scontrino ci deve essere. Le prostitute per strada sono perplesse e qualcuna è andata in cartoleria a comperare un blocchetto di ricevute, si sa mai: prestazioni professionali 1h .....
    E ora sia chiaro, la TAV si chiude e noi esodati tutti pagati dallo Stato, giustamente. Perchè senza evasione avremo soldi che ci escono dalle orecchie.
    Evviva!
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    356 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E questa è appunto un'altra singolarità tutta italiana. Personaggi che a malapena prendono quelle percentuali di voti che nemmeno li farebbero entrare in parlamento, riescono poi a dominare la scena e le scelte politiche. Per carità, ovvio che queste loro uscite fanno evidentemente comodo. Ma visto che tutto va sempre in una unica direzione: tenere la gente aggiogata ed ignorante, certo il dubbio sulla loro buona fede viene. Vedere buona fede in uno come vendola dove è evidente che l'ambizione di potere lo domina, è tutto dire.
    invece il cavaliere e santachè fanno tutto per generosità e per amore dell'italia
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

de-elmettizzato.
     Likes dati
    13,971
     Like avuti
    22,723
    Mentioned
    235 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Per gente come lei forse che percepisce la crisi a seconda dei tg del nano e affini forse, ma per l'ITALIA la crisi c'è eccome.
    Sarà, ma allora perché per Repubblica i problemi più pressanti sono l'omofobia e lo ius soli?
    Preferisco di no.

Ghibellino
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,810
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Sarà, ma allora perché per Repubblica i problemi più pressanti sono l'omofobia e lo ius soli?
    Vuoi dire che Repubblica ha altri usi oltre a quelli di pessimo sostituto della carta igienica?
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

notavo i nquesti giorni a la7 che continuano a dare dati arziali o farlocchi su un allentamento della crisi quando invece i consumi sono sempre piu'giu'e la disoccupazione calera'sia nel 2013 che nel 2014 con ovvie conseguenze negative sui consumi.....

ma tanto il popolo va tenuto sedato perche'ora l emergenza e'un altra no?
    e'la sorte del padrone

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,491
    Mentioned
    1912 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    invece il cavaliere e santachè fanno tutto per generosità e per amore dell'italia
    Tesoro mio, NESSUNO fa tutto per generosità. Non è nella natura umana. Si raccontano casi strani di personaggi che donano tutto .... Tipo Francesco, hai presente? Il Santo ovviamente, non il Papa che come vedi non si sta spogliando dei propri averi.
    Ma vedi, lì bisogna avere fede, chi come me non la ha propende per una patologia che ha scombinato qualcosa lassù nel cervello .... normalmente ognuno pensa ai casi suoi.
    Ed infatti Migliore che è passato come una trottola da una formazione all'altra, sempre più grasso e ha abbandonato i rifondaroli da quando non gli garantiscono più il seggio in Parlamento, ora vuole il tuo di voto, quello degli antiberlusconiani che non sanno cosa sia la crisi. Al mio da mò che ha rinunciato, infatti a me non promette mai nulla.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,491
    Mentioned
    1912 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Miles Visualizza Messaggio
    Perchè, come si sa, la crisi c'è ma non per tutti. Berlusconi non ne risente, ma nemmeno quelli di Repubblica che oggi hanno portato a casa l'incentivo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,491
    Mentioned
    1912 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Airbus Visualizza Messaggio
    notavo i nquesti giorni a la7 che continuano a dare dati arziali o farlocchi su un allentamento della crisi quando invece i consumi sono sempre piu'giu'e la disoccupazione calera'sia nel 2013 che nel 2014 con ovvie conseguenze negative sui consumi.....

ma tanto il popolo va tenuto sedato perche'ora l emergenza e'un altra no?
    e'la sorte del padrone
    Oh, mica solo La 7 .... anche Canale 5 che da quando c'è il governo d'intesa è difficile distinguere da Rai tre se non fosse che uno si trova davanti la faccia della Cesara. Così delle volte io dico: e su, fatemi vedere che dice Berlusconi, alzo gli occhi e c'è la Cesara.Oibò. Esemplare la faccenda della nave crociera a Venezia, tre giorni sono andati avanti con quel gravissimo problema.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,491
    Mentioned
    1912 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

.
    Ultima modifica di THE MATRIX; 07-08-13 alle 08:49

tra Baltico e Adige
     Likes dati
    901
     Like avuti
    1,860
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La crisi non c'è più, anzi secondo le veline del gobierno è partita la ripresina. Insomma, la luce in fondo al tunnel ci sta venendo incontro a velocità sostenuta. Ah... siamo nel tunnel, non ci si può spostare.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima